Capodanno Medievale: per rivivere il passato

Un Capodanno all'insegna dell'originalità in una cornice storica, ambientato in due stupendi castelli medievali  castello Sud e Castello nord di Padova, dove è possibili rivivere le suggestive atmosfere del passato in ambienti storici in cui viene ricreata la vita dell'epoca con acrobati menestrelli e giullari, il tutto completato da uno sfizioso cenone del 31 Dicembre che verrà seguito il 1 di Gennaio da  una manifestazione medievale "la  festa Medievale della Mantella di Montegnana".  No so voi ma a me questo tipo di feste ed eventi mi conquistano, hanno un fascino tutto particolare forse dettato proprio dalla storia e dalle location d'epoca che senza dubbio catturano visivamente ed emozionalmente.  Un capodanno medievale per rivivere il passato e calarsi tra muri ed atmosfere perse nel tempo.
Certo che la mia famiglia numeroso composta da 5 persone 6 gatti ed un cane non sempre può concedersi questi sfizi ma diciamo che di tanto in tanto ci coccoliamo anche noi :-).
Info e prezzi: qui



2 commenti:

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home