zanox

giovedì 22 dicembre 2011

Capodanno: salutiamo il nuovo anno a Roma "dove andare"

Roma, la capitale d'Italia, offre una vasta scelta riguardo a come trascorrere il Capodanno.
Ristornati, pub, locali notturni, tra cui discoteche, locali di salsa, anni 60-70, offrono cene con menù svariati, ed ingressi dopo la mezzanotte per festeggiare il capodanno.
I prezzi variano generalmente dai 70-80 euro per un cenone serale, comprensivo di  antipasto, diversi primi e secondi, più l'immancabile cotechino con lenticchie  e lo spumante accompagnato dal classico e insostituibile panettone. per gli ingressi dopo la mezzanotte i prezzi sono ovviamente più contenuti e si aggirano intorno ai 20 - 30 euro.
Inoltre la capitale offre spettacoli creando un'alchemica combinazione vincente tra musica e comicità, alle spalle di piazza Venezia, all'ombra della colonna di Traiano, ci sarà un evento che vedrà come protagonisti il grande comico "Enrico Brignano" e i "Negramaro".
A mezzanotte ci sarà l'immancabile spettacolo pirotecnico che dal Palatino illuminerà il centro storico.
Sono previste circa 250.000 persone, motivo per cui verranno adottate misure di sicurezza che vedrà in campo 700 uomini delle forze dell'ordine.
 L'evento avrà inizio alle 22.30 con la comicità di Enrico Brignano e proseguirà fino alla mezzanotte, a seguire brindisi e fuochi.
Saranno presenti alla manifestazione la Band di Giuliano Sangiorgi e  dopo il concerto il Vj set di radio dimensione Suono.
Buona fine e buon inizio a tutti !

File:Fireworks PDX 1.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...