Charro For Men: eau de parfum "idea regalo"

Quando acquistiamo dei profumi o acque di colonia, per qualche persona, dobbiamo considerare, prima dell'acquisto, che il prodotto deve incontrare il gusto della persona a cui è destinato, spesso si scelgono in base al proprio gusto personale commettendo un grave errore.
Come scegliere un profumo? semplice! Tutte le persone, o quasi, hanno l'abitudine di utilizzare, oltre ai normali deodoranti, uno o più profumi, generalmente c'è chi si orienta verso profumi dolci, chi preferisce quelli speziati, chi quelli che richiamano l'odore della natura (fiori e piante), chi tendenzialmente ama di più i profumi aspri e quelli orientali, è sufficiente far caso al tipo di aroma che avvertiamo nell'avvicinare una persona e ci potremo fare facilmente un'idea sul genere di profumo che potrebbe preferire.
Traviamo i profumi ad un costo elevato, le acqua di colonia, eau de parfum e le eau de toilette che invece hanno costi decisamente inferiori e abbordabilissimi.
Un eau de parfum da uomo, molto gradevole è "Charro For Men", una simpatica idea regalo venduta a 12,99 euro circa.
La confezione, in color tabacco, riproduce la pelle di serpente,(pitonata), la confezione interna presenta una simpatica bottiglia cilindrica, schiacciata sul fronte, con un gran tappo color argento, rigorosamente spray, l'essenza, leggermente speziata risulta molto gradevole e si addice facilmente sia ai giovani che alle persono un po' più grandi. Un 'ottima idea regalo economica e di gran effetto.

2 commenti:

  1. Caspita, non sentivo parlare del Charro sa secoli!!! ^_____^

    RispondiElimina
  2. Si? da noi anche al ipermercato c'è tutta una linea del Charro cinte cravatte portafogli profumi ed altro...delle belle cosine a poco prezzo!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home