Passa ai contenuti principali

Panasonic: fotocamere digitali

Le fotocamere digitali Panasonic sono, degli ottimi prodotti, anche grazie al tipo di lenti "Leica" che vengono montate sugli apparecchi.
 Prodotte in una grande quantità di modelli con fasce di prezzo a partire dai 100 euro, per i modelli più economici. la Lumix G microsistem, GF2 e GF3 rappresentano due dei gioiellini di casa Panasonic con caratteristiche leggermente diverse, ma ambedue sono degli ottimi prodotti, offerte in varie colorazioni, realizzano video Full HD, dotate di touch screen e flash incorporato. La GF2 è la più piccola fotocamera digitale, con obiettivi intercambiabili, il corpo macchina risulta essere molto leggero, la troviamo da Pixmania a 410,00 euro, mentre Monclic la propone a 430,00 euro, è dotata di ottime caratteristiche tecniche e svariate funzioni per la realizzazione di foto e video di elevata qualità.

Altro prodotto appetibile della Panasonic è rappresentato dalle compatte serie Creative, e serie Eleganti, come le Lumix FS fornite in diversi modelli con zoom e pixel di vario livello, a partire da 105,00 euro fino a 210,00 euro (FS 37 EGK) in vendita on-line da "menocostosi".
Sempre della serie FS troviamo la DMC FS 20, in vendita da Futek a 114,50 euro.
Per realizzare splendide foto acquatiche, la Panasonic propone la DMC - FT3, resistente agli urti e al freddo, può essere usata in immersione fino alla profondità massima di 12 metri, realizza filmati in Full-HD , dotata di uno stabilizzatore ottico O.I.S., puo' realizzare filmati in 3D, un vero gioiellino per gli amanti della fotografia subacquea. Più  economica, ma dotata di caratteristiche simili, leggermente di livello inferiore, è la DMC - FT 10 in vendita a 185,00 euro, circa, da Futek.

Un'altra categoria da considerare è quella proposta dalla linea DMC - FZ, offre macchine fotografiche con potenti zoom ottici, da 16x  la DMC - FZ 20, 18x con ibrido 27x la DMC - FZ 38, fino ad arrivare alla DMC - FZ 45, fornita di super zoom ibrida con grandangolo 25 mm e zoom ottico 24x.
Infine la DMC - TZ 20, dotata di  grandangolo 22 mm, zoom ottico 16x, video in Full-HD,  fornita di sistema GPS integrato, lo schermo è LCD 3 '' con un touch screen intuitivo, che ne facilita l'uso, ripresa notturna in modalità I.A. (intelligent auto) euro 299,00 circa, da media Word (http://www.mediaword.it/).
Sito Panasonic http://www.panasonic.it/

                                              
                                                
                                                             


                                               

Commenti

  1. Ne ho una simile, caruccissima :D Ne approfitto per farti tanti auguri per un Natale sereno e felice che ti possa portare ciò che desideri di più. ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche mia figlia...proprio come quella della foto.
    Buon Natale Laura grazie del bellissimo augurio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…