Foto in arte: Sutro Tower

La fotografia è per molte persone, puro divertimento, per altre, invece, diventa una vera e propria arte in cui i soggetti vengono scelti con attenzione, allo stesso modo le inquadrature i colori il tempo di esposizione e l'apertura del diaframma, tutte caratteristiche che, se opportunamente scelte danno vita a delle splendide foto.
Il "tempo d'esposizione" determina la quantità in secondi in cui la pellicola viene esposta alla luce indicato con numeri , il diaframma determina l'apertura dell'obbiettivo e la quantità di luce che puo' entrare attraverso esso inoltre le ISo detrminano la sensibilità alla luce. tutti fattori che nelle macchinette digitali e automatiche sono determinate  in "modo automatico", mentre nelle vecchie macchinette e in quelle professionali, questi dati vengono impostati dipendentemente dalle "condizioni" di luce e dal tipo di fotografia che vogliamo realizzare.


Fog BathSutro TowerSutro Tower, San FranciscoSutro Tower DetailSutro Tower Rises above the Sea of HousesSutro Tower Under the Moon
Sutro TowerLooking out on the morning rain...Sutro Tower SunsetSutro TowerSutro Tower In The StormSutro Tower
Sutro TowerSutro Tower at NightSutro TowerSutro Tower in the Afternoon FogSutro Tower digital conversionSutro Tower
Sutro Tower, una galleria di lito su Flickr.
Quando le foto si trasformano in arte

Sutro Tower Sunset

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home