Lo Zodiaco: il ristorante romantico a Roma

A Roma, troviamo in uno dei punti più panoramici, il ristorante "Lo Zodiaco", un locale romantico, non proprio economico, molto adatto per festeggiare anniversari,  San Valentino o  Capodanno in coppia e non solo. Il locale è comprensivo di uno chalet esternamente in stile anni ’60, all'interno,  in stile anni '70 rivisitato in chiave moderna, una sala al coperto su due livelli, molto elegante con servizio di ristorante e caffetteria, gelateria, sala da tè, un palco per spettacoli di musica dal vivo e cabaret, piano bar, maxischermo per eventi, impianto climatizzato; una terrazza all’aperto, dotata di copertura  su due livelli con la stessa tipologia di servizi dell’interno.
  • Tra le due strutture è presente un piazzale panoramico con vista spettacolare.
Lo Zodiaco è ubicato nella zona nord di Roma, Viale del Parco Mellini, 88/90/92, esattamente sulla sommità di Monte Mario a quota 139 metri sul livello del mare, in prossimità dell'Osservatorio Astronomico. La caratteristica che lo rende "unico" è la possibilità di poter ammirare Roma in tutta la sua estensione e bellezza, sia di giorno che di notte.
La struttura ha una capienza complessiva di circa 250 posti, e si presta anche per organizzare eventi e meeting aziendali, anche se, a mia avviso, la splendida cornice panoramica che lo caratterizza , ben si addice ad eventi romantici per le coppie, che vogliono dare un tocco particolare alla loro serata,  a lume di candela.
I piatti proposti sono di cucina internazionale, italiana e locale, piatti  a base sia di carne che di pesce e una scelta di vini selezionati, è presente il servizio pizzeria con forno a legna.









Per info e contatti:



Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home