Passa ai contenuti principali

L'Adidas conia la nuova maglia del Milan


La stagione calcistica 2012 2013 è iniziata con i preparativi riguardanti  gli acquisti e le vendite dei calciatori  e la scelta del design delle maglie che si fregeranno dello stemma e  dei colori della propria squadra calcistica. L'Adidas per il prossimo anno vestirà i colori  del Milan, la  squadra milanese cercherà, come ogni anno, di riscattare la sua classe calcistica  che da sempre la rende una delle regine nel panorama sportivo della serie A.  La maglia della squadra è rappresentata dai colori dell'energia, il rosso e il nero, accompagnati da una frase storica di  Herbert Kilpin (1899), co-fondatore del Milan  che sotto il cielo della cittadina milanese identificò i due colori del rosso e del nero come il fulcro pulsante di un concetto  che nasce dal cuore e che accompagna da sempre la squadra rossonera: "I nostri colori saranno il rosso, perché saremo diavoli e il nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari".
Per promuovere la  maglia del Milan, per la nuova stagione in fase di preparazione 2012 - 2013, una delle più grandi  case produttrice di articoli per lo sport, l' Adidas, ha puntato su principi di grande rilevanza sportiva ed agonistica quali: "orgoglio forza e determinazione" capaci di incutere timore negli avversari. I colori della squadra rossonera verranno indossati con orgoglio mentre la forza combattiva, insieme ad una grande determinazione sportiva, vedrà scendere in campo una squadra decisa a salire sul podio e conquistare nuovamente la grande coppa, che già in passato, è stata alzata dai capitani del Milan,  il quale detiene con orgoglio, l'attualmente  record di prima squadra italiana con maggior numero di successi in ambito internazionale.

I colori rossoneri hanno scritto la storia del Milan, una stella calcistica che,  negli ultimi anni ha permesso alla società di via Turati di tornare a far paura, ed affermarsi sul campo della serie A, grazie a grandi fuoriclasse. Le immagini  del video sono permeate di energia, forza, vitalità e grande determinazione, in un esultanza di cuori che esprime una grande passione, quella di un'intera città per la sua squadra.



"Unleash your pride", è il nuovo motto che potrebbe accompagnare i colori rossoneri del Milan, verso il  prossimo campionato. Nel  video vediamo scorrere le immagini energiche dei grandi campioni che incarnano la storia del Milan, Seedorf e Ambrosini, unitamente alla grande grinta e ineguagliabile tenacia di Nocerino e Van Bommel. Partendo dai bassorilievi  e le incisioni tra la  Galleria  e piazza Duomo, attraversando rapidamente gli archi di viale Manzoni in un coro di esultanza ineguagliabile alternato al silenzioso e determinato procedere  di uomo che corre solitario nel buio della città,   attimo dopo attimo, emerge manifesta e palpitante l'esultanza dei tifosi, si susseguono le immagini che ripropongono grandi campioni, alternate  dal procedere incalzante di  uomo che  immerso nelle  cupe atmosfere di una normale notte milanese,  avanza correndo, solitario ma energico verso il Castello Sforzesco, indosso ha un maglia con i colori del Milan, nel cuore l'esultanza di un'intera città, una maglia che esprime forza e determinazione che scatena l'orgoglio e aiuta a vincere ogni timore. Un sogno che viene dal passato e  ha piantato le proprie radici per tornare nel presente e poter dare ancora di più, una squadra che insieme alla sua maglia e ai suoi colori rossoneri,  trae energia e determinazione dal cuore amplificando  con la passione, la propria forza e volando in corsa verso il successo.

Commenti

  1. Non mi piace molto la nuova versione

    RispondiElimina
  2. Si ritorna alle origini ... con Kilpin . Claudia :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…