zanox

lunedì 29 ottobre 2012

Partecipa al concorso: "La notte della musica emergente" al Piper Club di Roma

 
Il 7 di Novembre al Piper club di Roma si terrà la notte della musica emergente un evento dedicato agli artisti europei emergenti.
Cantanti, musicisti e band possono partecipare all'evento e alla gara inviando una demo che verrà visionata dalle più grandi case discografiche del mercato.
L'ingresso al locale è gratuito e la serata avrà inizio alle 20.30.
Si avrà la possibilità  di consegnare direttamente nelle mani delle etichette discografiche  il proprio demo, inoltre quest’anno la Notte della Musica Emergente, offre a tutti l’opportunità di mostrare il proprio videoclip a Match Music, che una volta valutati  i più belli e originali li pubblicherà  in rotazione sulle sue frequenze.
Una possibilità in più, dunque, per tutti coloro che hanno  all’attivo un prodotto video di qualità e vorrebbe vederlo circolare  in tv.
Un videoclip ben fatto e in diffusione nazionale, come nel caso di Match Music, aiuta l'artista ad ottenere ottima  visibilità, ponendolo, inoltre, direttamente al giudizio del grande pubblico, primo passo verso la notorietà e l’inserimento all’interno del mercato musicale.





Quindi riassumendo questi sono i punti principali dell'evento:

  • Per le informazioni e per partecipare clicca sul link sottostante:
Notte della Musica Emergente: il più grande evento europeo per le nuove proposte musicali è alle porte.


  • Inoltre, potrai proporre direttamente a Match Music un tuo videoclip per entrare nella rotazione musicale del canale 716 di Sky.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...