Coppa Italia la Roma si prepara alla finale del 26 Maggio

La finale di Coppa Italia del 26 Maggio è ormai alle porte, a Trigoria continuano gli allenamenti sostenuti dei giallorossi tra infortunati in rallentamento attività richiesto dai medici (Florenzi) e attività di palestra per Balzaretti Torosidis e De Rossi non presente al momento Pjanic che a scopo precauzionale ha saltato gli allenamenti.


La Roma è dinamica e determinata, e fuori dai cancelli di Trigoria i tifosi hanno affisso uno striscione emblematico ed esortante: "Vietato perdere!"

chiaro diretto e concreto. Massimo impegno quindi per i giallorossi il loro capitano e l'allenatore, che si stanno preparando con cura alla finale tanto attesa di Coppa dei Campioni e che non vogliono deludere le aspettative dei tifosi capitolini.
La squadra intanto si prepara alla sfida contro il Milan prevista a San Siro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home