Pick1, Parlaci di te

Una nuova produttiva e quanto meno fantasiosa collaborazione tra Tim ed i social network nasce grazie ad una intuizione strategica tramite la quale TIM mira a comprendere, attraverso l'utilizzo dei social e di un sondaggio mirato, le esigenze di un  vasto pubblico. Nasce per questo la Partnership tra TIM e Pick1.
Pick 1 è un semplice sondaggio, molto intuitivo, composto da diverse domande mirate a conoscere quali sono le abitudini di utilizzo dei social  e in che modo avvengono, sia a livello di tecnologie che di attività, tra le domande vi verrà richiesto, ad esempio, se utilizzate i social mentre guardate la TV, o magari mentre state mangiando, se l'uso degli stessi si verifica sia in casa che al lavoro e quali sono i mezzi tecnologici più utilizzati, ossia personal computer, tablet, telefono cellulare e così via, un sondaggio che mira a studiare i comportamenti collettivi più comuni rispetto ai social, per far questo TIM, che vuole essere al passo con le tecnologie che si rinnovano continuamente così come le abitudini comuni, ha usufruito di uno dei più noti e amati social, ossia Facebook.

Parlaci di te



Quindi cosa aspetti?:  Parlaci di te! e facci conoscere quelle che sono le tue social abitudini, a casa, al lavoro, ovunque tu sia, qual é l'apparecchio che utilizzi di più e quali sono i tuoi social preferiti?
Dovrai rispondere a tre semplici domande e potrai diventa anche tu il prossimo  Media Trend Setter Italia.
Il mondo dei social è entrato a far parte del nostro vivere quotidiano, li usiamo per socializzare, conoscere, mantenere rapporti già attivi, ma anche per lavorare, pubblicizzare eventi, tenersi informati e così via, condividiamo contenuti, concetti, immagini e video, viviamo in un mondo che sta cambiano ad una velocità stratosferica di cui i social fanno abbondantemente parte, TIM ci propone quindi un sondaggio di pubblica utilità.

                                           

Personalmente faccio un uso enorme dei social sia per motivi di lavoro che di relazioni sociali, trovo che alcuni di essi siano ottimizzati nelle loro funzioni ed assolvano in pieno le mie esigenze d'uso, e voi, quale social usate di più? TIM aspetta le vostre opinioni partecipate al   sondaggio Pick1 TIM.


Articolo sponsorizzato

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home