zanox

sabato 7 giugno 2014

Cabaret Concorso Nazionale 2014 a Firenze

Sta per partire nella serata di oggi 7 Giugno il Concorso nazionale di Cabaret che lancerà gli astri nascenti della comicità italiana: "La Fabbrica della Comicità.com Comici o miseria".




Nella splendida cornice della città di Firenze, nel locale "Luci Al Piazzale" sito in Viale Michelangelo 61 avrà inizio la manifestazione patrocinata dal Comune di Firenze, organizzata da SPManagement, agenzia diretta da Silvia Papucci.
La manifestazione che si aprirà il 7 Giugno, vedrà sfidarsi sul palco 16 concorrenti, otto nella prima serata, altri otto nella serata successiva che avrà luogo il 28 di Giugno ed infine, i cinque finalisti che si contenderanno la vittoria sotto le luci di Firenze, il 5 di Luglio.
Tra i partecipanti ricordiamo Quattro Formaggi, Silvia Lepri, La Divina Toscana, Fulvio Fuina,Marco Boldri, Vitamina Provvidenza, Mago Omis, Laura Casadei. 
La serata sarà condotta e diretta da Stefano Baragli, tra gli ospiti ricordiamo la partecipazione di  Gianna Martorella, Deborh Castelluci ed infine, Bob Rose.

Un evento volto al lancio di giovani talenti legati al mondo della comicità e del cabaret, un 'esperienza che l'organizzatrice, Silvia Papucci spera di poter ripetere anche negli anni futuri, dando un'ulteriore opportunità agli artisti e ai comici emergenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...