La Roma rinforza l'attacco e acquista Adrian Lopez



Adrian Lopez Alvarez è ufficialmente di proprietà della capolista giallo rossa: la Roma dopo lunghe trattative che han o visto come avversari il Liverpool si aggiudica l'attaccante Adrian Lopez. Il giocatore è un frizzante ed atletico fuoriclasse di ben un metro e ottanta di altezza, del Real Madrid. Con questa manovra la Roma intende evidentemente rafforzare ulteriormente il suo attacco, già molto forte allo stato attuale.
Il giocatore spagnolo ha 25 anni di età e gioca nella nazionale di calcio spagnola da diversi anni sin dal 2005, ha esordito in diverse squadre, in giovanissima età,tra esse ricordiamo Deportivo della Curugna (acquistato per 330.ooo euro) e il Malaga. Il suo contratto con il Deportivo,è scaduto il 19 luglio 2011 ed è stato successivamente acquistato, dall'Atlético Madrid.
Ci attende una Roma ancor più forte e minacciosa con un attacco senza pari.

Ma chi è Adrian Lopez? Vedimao il suo profilo

Nome completo:Adrián López Álvarez
Data di nascita:08.01.1988
Luogo di nascita:San Martín de Teverga  
Età:26
Altezza:1,83
Nazionalità:  Spagna
Ruolo:Attacco - Ala destra
Piede:destro
Valore di mercato:8.000.000 €
Procuratore:Ohne Berater

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home