zanox

martedì 3 novembre 2015

Natale in arrivo: io parto e voi?




Tanti gli impegni nell'arco della giornata, noi blogger non conosciamo sosta lavoriamo di giorno e di notte ed io, oltre ad amare lo scrivere mi occupo anche della mia numerosa famiglia, un marito e 3 figli, insegno caraibici e mi diletto nel web. Questa passione, iniziata molti anni fa quasi per gioco, è diventata parte integrante della mia vita, mi piace scrivere, guadagno ed arrotondo scrivendo e quindi unendo l'utile al dilettevole  mi cimento in questa attività.




Ma ogni tanto come tutti d'altronde devo staccare la spina, rompere la routine e propinarmi una sferzata di energia.
Personalmente non trovo nulla di più efficace di un bel viaggio. Amo viaggiare e per molti anni con i bimbi piccoli, non ho potuto concedermi questo svago. da tre anni organizzo prima di Natale o subito dopo il capodanno un bel viaggio che regalo alla  mia famiglia.

Gli ultimi due anni la meta è stata la splendida Parigi, città che amo, luogo in cui ritrovo amici importanti e meta vacanziera meravigliosa dove spero di poter tornare ancora molte volte.
Quest'anno però la meta che ci siamo prefissati è di altro tipo, il nostro regalo di Natale sarà la folcloristica Praga: ricca di mercatini e di storia è la meta ideale da visitare durante il periodo natalizio. Inutile raccontare che ho già prenotato il volo aggiudicandomi un prezzo stracciato di appena 500 euro per ben 7 persone: sono stata brava o no?
Non bevo, non fumo e non mi importa un fico secco di vestire firmata...ma un bel viaggio però me lo concedo: caspita!
La ricerca è stata ardua ma alla fine ho vinto io. Anche l'alloggio un bell'appartamento molto grande situato nel centro di Praga sarà li ad attenderci. Non mi fido molto delle prenotazioni on -.line degli alloggi e scelgo sempre nomi che sono una garanzia e soprattutto agenzie che si prendono un anticipo minimo permettendomi di saldare il prezzo in loco.
Quindi qui in casa, siamo molto ansiosi di preparare le nostre valige e spiccare il volo verso Praga, ritorneremo di sicuro con tanti regalini natalizi per tutti gli amici e i parenti. Praga ci aspetta con le sue luci e le atmosfere suggestive, spero solo che non faccia troppo freddo...


Natale si avvicina a passi da gigante siamo già al 3 di Novembre e, in men che non si dica il 25 di dicembre busserà alle porte.
Natale è in arrivo ragazzi: io parto e voi?...
Siete ancora li?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...