Passa ai contenuti principali

Qual'è la tua Passion for life? Renault for Christmas #PassionForLife

Arriva il Natale e con esso i regali e tante iniziative simpatiche presenti nei negozi, nei centri commerciali, nel web e nei social. Anche Renault anima il natale con la sua iniziativa denominata #PassionForLife. In occasione del natale Renault lancia un format che mette in relazione alcuni dei suoi stupendi veicoli associandoli alle feste natalizia. Un modo originale per identificare un modo personale di vivere il Natale sia da parte del brand che degli utenti.
Arriva dunque attraverso Passion for life un bel Renault for Christmas a tema.
L'auto testimonial scelta da Renault è Twingo, dal design accattivante e dal motore invitante sarà proprio la Twingo a rappresentare il Natale 2015.

Se volete unirvi a questa iniziativa dovrete seguire i canali social:

L’hashtag dell’iniziativa è #PassionForLife 
• Twitter @renaultitalia • Facebook: Renault Italia 

Qual'è la tua  vera Passion for life? Io amo condividere il Natale in compagnia di tanti amici e parenti, mi piacciono le cene e le tavolate enormi, i regali da scartare le infinite tombolate e l'allegria che popola i giorni di festa. Per  me ogni Natale va vissuto e ricordato con entusiasmo consapevoli del fatto che ci regala tanto in senso spirituale e  umano come nessun'altra festa riesce a fare.
Certo non nego che se tra i regali dovessi trovare una bella Renaul Twingo la cosa non mi dispiacerebbe affatto, ma mi accontento della serenità e dell'atmosfera idilliaca del Natale e di regali comuni...è il resto che mi riempie di gioia.



Un'altra mia #PassionforLife? Il ballo! Non solo Natale quindi ma anche divertimento e sport! Insegno e ballo da una vita e in special modo mi dedico ai caraibici, ogni occasione è buona per accendere lo stereo e ballare un po', in compagnia poi tutto viene meglio e diverte di più, sia in palestra che a casa!Buzzoole
Amo ballare salsa ma la mia passione è il folklore cubano, son rumba ed afro in particolare. Condivido questa passione per il ballo con ogni membro della mia famiglia, figli e marito inclusi.
Ognuno ha scelto il suo stile e ciò che lo fa sentire al meglio ma la passione è sempre la medesima per tutti!



Beh ragazzi che dire: ad ognuno la sua Passion for life... L'importante è averne di passioni da vivere. #PassionForLife per una vita più ricca e grazie a Renault per ricordarcelo!


Ciao e buon Natale a tutti  :-)
Mara!

Commenti

  1. Vero, ognuno ha la propria passione e bisogna sempre più praticarla e imparare sempre meglio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti le passioni arricchiscono la vita

      Elimina
  2. Passione e passione e questa la parola d'ordine bisogna seguire i propri istinti.

    RispondiElimina
  3. mia cara ti confesso che non dispiacerebbe anche me trovare una bella Reanult tra i regali di Natale! tra l'altro è la marca delle nostre auto di famiglia per cui conosciamo bene l'azienda e la sua affidabilità!

    RispondiElimina
  4. Amo il marchio Renault per le sue auto così moderne e prestanti

    RispondiElimina
  5. Seguire le proprie passioni sempre e comunque
    Un' iniziativa davvero carina questa di Renault #passionforlife forever!!!!!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. La mia vera passione è quello che faccio per lavoro. per fortuna ho trovato un lavoro che mi soddisfa e mi fa sentire viva.

    RispondiElimina
  7. Senza passione non si vive, in nessun campo...bella questa iniziativa renault

    RispondiElimina
  8. Marina Napolitano10 dicembre 2015 23:20

    Non male questa iniziativa di Renault.. adoro questo marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ha una storia importante e tante auto di qualità

      Elimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…