Qual'è la tua Passion for life? Renault for Christmas #PassionForLife

Arriva il Natale e con esso i regali e tante iniziative simpatiche presenti nei negozi, nei centri commerciali, nel web e nei social. Anche Renault anima il natale con la sua iniziativa denominata #PassionForLife. In occasione del natale Renault lancia un format che mette in relazione alcuni dei suoi stupendi veicoli associandoli alle feste natalizia. Un modo originale per identificare un modo personale di vivere il Natale sia da parte del brand che degli utenti.
Arriva dunque attraverso Passion for life un bel Renault for Christmas a tema.
L'auto testimonial scelta da Renault è Twingo, dal design accattivante e dal motore invitante sarà proprio la Twingo a rappresentare il Natale 2015.

Se volete unirvi a questa iniziativa dovrete seguire i canali social:

L’hashtag dell’iniziativa è #PassionForLife 
• Twitter @renaultitalia • Facebook: Renault Italia 

Qual'è la tua  vera Passion for life? Io amo condividere il Natale in compagnia di tanti amici e parenti, mi piacciono le cene e le tavolate enormi, i regali da scartare le infinite tombolate e l'allegria che popola i giorni di festa. Per  me ogni Natale va vissuto e ricordato con entusiasmo consapevoli del fatto che ci regala tanto in senso spirituale e  umano come nessun'altra festa riesce a fare.
Certo non nego che se tra i regali dovessi trovare una bella Renaul Twingo la cosa non mi dispiacerebbe affatto, ma mi accontento della serenità e dell'atmosfera idilliaca del Natale e di regali comuni...è il resto che mi riempie di gioia.



Un'altra mia #PassionforLife? Il ballo! Non solo Natale quindi ma anche divertimento e sport! Insegno e ballo da una vita e in special modo mi dedico ai caraibici, ogni occasione è buona per accendere lo stereo e ballare un po', in compagnia poi tutto viene meglio e diverte di più, sia in palestra che a casa!Buzzoole
Amo ballare salsa ma la mia passione è il folklore cubano, son rumba ed afro in particolare. Condivido questa passione per il ballo con ogni membro della mia famiglia, figli e marito inclusi.
Ognuno ha scelto il suo stile e ciò che lo fa sentire al meglio ma la passione è sempre la medesima per tutti!



Beh ragazzi che dire: ad ognuno la sua Passion for life... L'importante è averne di passioni da vivere. #PassionForLife per una vita più ricca e grazie a Renault per ricordarcelo!


Ciao e buon Natale a tutti  :-)
Mara!

12 commenti:

  1. Vero, ognuno ha la propria passione e bisogna sempre più praticarla e imparare sempre meglio ^^

    RispondiElimina
  2. Passione e passione e questa la parola d'ordine bisogna seguire i propri istinti.

    RispondiElimina
  3. mia cara ti confesso che non dispiacerebbe anche me trovare una bella Reanult tra i regali di Natale! tra l'altro è la marca delle nostre auto di famiglia per cui conosciamo bene l'azienda e la sua affidabilità!

    RispondiElimina
  4. Amo il marchio Renault per le sue auto così moderne e prestanti

    RispondiElimina
  5. Seguire le proprie passioni sempre e comunque
    Un' iniziativa davvero carina questa di Renault #passionforlife forever!!!!!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. La mia vera passione è quello che faccio per lavoro. per fortuna ho trovato un lavoro che mi soddisfa e mi fa sentire viva.

    RispondiElimina
  7. Senza passione non si vive, in nessun campo...bella questa iniziativa renault

    RispondiElimina
  8. Non male questa iniziativa di Renault.. adoro questo marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ha una storia importante e tante auto di qualità

      Elimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home