Passa ai contenuti principali

Talisman l'auto di Renault bella e sicura


       


Sognate un 'auto nuova? Io si la mia inizia ad invecchiare ormai ha compiuto quasi 7 anni ed è ora di pensare alla nuova sostituta. Seguendo i nuovi lanci in rete  mi son fatta catturare dalla Talisman nuova nata in casa Renault. I motivi sono svariati oltre all'estetica della Talisman, un'auto davvero bella ma anche molto sicura, in quanto anche le sue caratteristiche meccaniche ed il motore non sono niente male. Ma guardate il video non la trovate bellissima? Bene! Conquista con uno sguardo come d'altro canto molte vetture di casa Renault.

Sappiate che porte aperte aspetta gli amanti Renault e non solo dal 30 al 31 gennaio e dal 13 al 14 febbraio proprio per vedere questo gioiellino: la Talisman!
In uno scenario da sogno e sicuramente esclusivo come quello di Cinecittà a Roma si è tenuto #TheCONTROLTest ossia un test drive di cui la Renault Talisman è stata la protagonista indiscussa. Circa 100 invitati hanno potuto provare la nuova automobile e verificare il sistema 4CONTROL che prevede ben 4 ruote sterzanti. Un successo quello della Renault Talisman grazie alla sua maggior manegevolezza anche a basse velocità, maggior stabilità nelle curve, incluse quelle a lunga percorrenza, ed angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5 gradi, ed un diametro di sterzata di 10,8 metri. Inoltre da non sottovalutare l'integrazione attiva con tecnologia  Multi-Sense®.


Non so se tutto questo basta a conquistarvi ...personalmente direi proprio di si! 
Ma ci sono altre lodi da tessere circa la Talisman di Renault un 'auto avvincente dal design esclusivo che grazie all'applicazione per iOS e Android dedicata permette di visualizzare sullo schermo del proprio dispositivo il funzionamento del sistema 4CONTROL, sinonimo di sicurezza in grado di garantire maggiore reattività in caso di pericolo, correggere la traiettoria se necessario ed infine garantisce maggior stabilità anche in caso di vento laterale.

Eh si bisogna proprio ammetterlo la Talisman è un vero capolavoro ottima sia per i percorsi urbani che per quelli extra urbani consente di viaggiare in comodità garantendo standard qualitativi e di sicurezza elevatissimi. Se ancora non l'hai vista togliti lo sfizio e tocca tu stesso con mano le caratteristiche della Talisman potrai farlo in occasione di due magici weekend a porte aperte presso i concessionari Renault  nelle segunti date: il 30 e 31 gennaio e il 13 e 14 febbraio. 


Buzzoole

Commenti

  1. oltre al design, molto elegante, 4 ruote sterzanti? caspita sembra proprio rivoluzionaria, vorrei proprio prenotare un test drive

    RispondiElimina
  2. Ah Salvatore ha conquistato anche te allora? non solo me!

    RispondiElimina
  3. davvero molto bella questa nuova renault...un bel cambiamento con le 4 ruote sterzanti...inizialmente sarà una guida diversa!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente non vedo l'ora di provarla

    RispondiElimina
  5. sicuramente un auto molto affascinante e sopra la media, mio marito vuole cambiare auto, devo proprio proporgliela

    RispondiElimina
  6. quest'auto è davvero bellissima oltre ad essere capiente, l'ideale anche per le famiglie

    RispondiElimina
  7. Stupenda :-) io adoro questo tipo di macchine e sarebbe perfetta per noi

    RispondiElimina
  8. Non me ne intendo di macchine, questa è proprio bella

    RispondiElimina
  9. Stupenda questa macchina mi piacerebbe proprio averla tutta per me.

    RispondiElimina
  10. bella macchina mi servirebbe proprio.
    Complimenti per il blog; sono una tua nuova lettrice su GFC, se ti va ti aspetto da me

    un caro saluto

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Quest'auto ha una linea davvero molto bella, mi piacerebbe farci un giretto

    RispondiElimina
  12. quet'auto è davvero stupenda, bella e capiente proprio come piae a me

    RispondiElimina
  13. questa auto è bellissima, già il nome attira molto l'attenzione, ma tutte le caratteristiche ne danno la conferma

    RispondiElimina
  14. Metamorphose Concept2 febbraio 2016 21:35

    Molto bella esteticamente e davvero sicura. Interessante che abbia le 4 ruote sterzanti!

    RispondiElimina
  15. Marina Napolitano3 febbraio 2016 00:09

    Amo le auto belle e questa mi fa letteralmente impazzire! Ah se solo potessi guidarla...

    RispondiElimina
  16. Questa renault ha una linea veramente elegante, la prima foto mi fa impazzire

    RispondiElimina
  17. la renault talisman è davvero favolosa, bella spaziosa ed elegante, tutte caratteristiche che amo in un auto

    RispondiElimina
  18. Niente da dire.. è proprio un gioiellino di auto, proprio quello che fa per me, e poi ricordiamoci che la famiglia renault crea solo meraviglie.

    RispondiElimina
  19. Davvero molto bella e innovative. Io per ora non posso permettermi una macchina nuova ma questa sarebbe perfetta per la mia famiglia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbastanza grande e sicura comfort e sicurezza inoltre, come dici tu, è molto bella

      Elimina
  20. renault è la nostra casa automobilistica preferita, abbiamo preso sempre auto di questo marchio e questa sembra proprio bellissima

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il design della Talisman, ultramoderno e dinamico, prenderei sicuramente in considerazione quest'auto se decidessi di cambiare la mia.

    RispondiElimina
  22. Come mi piacerebbe avere un auto cosi,sarebbe ottima per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  23. La renault fa sempre macchine di una certa classe

    RispondiElimina
  24. Ammetto di non essere intenditrice di auto ma il desigh di questa è stupendo, mi ha già conquistata! *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…