App Vicker come fare 100 cose delegando




Aspettavate un aiuto in casa? Bene è arrivato. Si chiama Vicker è un App e può aiutarvi a fare 100 e più cose in casa. Un'affermazione un po' eccentrica, lo so,  ma molto reale. Quest' app infatti è stata creata proprio per venire incontro alle esigenze domestiche di uomini e donne, mamme e papà, ma anche single che necessitano di un supporto, un lavoro di manutenzione, una riparazione, od anche un servizio. L' App Vicker è nata dall'intuizione di due giovani vicentini e sbarca a Roma, ma presto sarà operativa sul tutto il territorio. Finalmente si può avere più tempo da dedicare a se stessi, acquisire maggior serenità, tutto questo grazie a Vicker. Un sogno che si realizza per molte persone, un aiuto concreto a portato di smartphone.

Come l'ho scoperta?
Si tratta di una start up italiana ed io sono italiana e per giunta una blogger. Eccomi catapultata, in men che non si dica, ad una riunione in cui si parlava appunto di Vicker. Confronti diretti, domande, risposte e tanto entusiasmo per questo prodotto innovativo che apre le porte di casa con e arriva in aiuto di molte persone. Una realtà che si concretizza man mano che Matteo, uno degli ideatori, ce ne spiega le funzioni e la fruibilità, a mio avviso piuttosto semplice ed intuitiva. Splendida la grafica, così come ottimi i presupposti che operano e opereranno a tutela sia del lavoratore che del richiedente del servizio, ossia noi fruitori comuni. Convinta dell'utilità di questa app, e del suo conpcet innovativo, eccomi qui a parlarvene.


App Vicker come fare 100 cose in casa e non solo, delegando a professionisti


Vicker si occupa di molte attività, ed è per questo che l'ho definita come "l'uovo di Colombo" infatti consente di fare 100 cose sia in casa che fuori. Vi serve una baby sitter, un dog sitter, o magari una cuoca per una cena, od altro?
Dovete falciare il prato, o amate farvi fare massaggi e manicure a casa? Capita che i vostri bambini siano irrequieti ed avete bisogno di un po' di tranquillità od anche di un idraulico, un imbianchino, qualcuno che faccia fare i compiti ai bambini mentre siete al lavoro... Questa e molte altre attività, possono essere richieste tramite la favolosa App: come non provarla?
Per questo regalo informatico dobbiamo ringraziare due menti fervide Matteo Cracco e Luca Menti due giovani amici che hanno avuto questa bella intuizione trasformandola in una realtà concreta per tutti.  


Come funziona l' App Vicker che vi permette di fare 100 cose delegando

Dovrete scaricare l'app sul vostro telefonino così come ho fatto io. Successivamente, registrarvi immettendo tutti i dati richiesti e poi iniziare ad usufruire del servizio in base alle vostre esigenze.
Commissionate la vostra richiesta come ad esempio una parrucchiera a domicilio immettendo la richiesta ed il costo della prestazione che avete intenzione di offrire, si perché l'offerta la fate voi! Poi attendete che i candidati, lavoratori selezionati da Vicker si propongano. Accettate quello che vi convince di più e concordate con lui ogni dettaglio anche tramite chat Vicker. Ed il gioco è fatto. l'operatore professionale, di qualsiasi sia la tipologia richiesta presterà il servizio. Ecco che Vicker si rileva uno strumento semplice ed utilissimo per far fare a qualcuno qualcosa di cui avete bisogno. un contatto diretto tra e parti, tutelato dalla struttura che c'è dietro all'App rende tutto più semplice e sicuro.
Questa start up italianissima è fruibile sia tramite Android che iOS. Da oggi più relax nella vita di ognuno deleghiamo un poco di più ed affidiamoci a Vicker un modo per regalarci del tempo libero da dedicare a chi vogliamo o magari anche a noi stessi. Anche un modo per evitare di dover fare cose di cui non siamo proprio capaci o per le quali non abbiamo tempo, guadagnandoci sempre in salute e tranquillità. Avevi bisogno di una segretaria tutto fare? Ok! Ora c'è Vicker.

Vuoi provare a registrarti e fare la tua offerta? Richiedi ciò di cui ha bisogno e regalati del tempo come ho fatto io :-)


9 commenti:

  1. wow, un'app davvero geniale! La scaricherò!Sarà sicuramente conveniente e credo anche un po divertente provarla

    RispondiElimina
  2. La scarico sicuramente, ti assicuro che è l'app che cercavo

    RispondiElimina
  3. un prodotto che potrebbe stravolgere in meglio la vita familiare...una soluzione ottima

    RispondiElimina
  4. ecco finalmente un altra app utilissima, da scaricare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. ne avevo gia sentito parlare di questa app e devo dire che mi incuriosisce molto, la scarico e vediamo come va...

    RispondiElimina
  6. Un'App molto interessante, da tenere sotto controllo puo' essere davvero utile.

    RispondiElimina
  7. Beh è comodo poter delegare qualcun altro quando si è troppo presi dalla propria vita frenetica ^_^

    RispondiElimina
  8. Quest'applicazione e' davvero utilissima devo subito scaricarla

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home