zanox

giovedì 14 aprile 2016

L'aria di casa è inquinata? Un purificatore d'aria Dyson la rende migliore

La vita, specie nelle grandi città, si svolge di corsa, tra smog e rumori ma, almeno quando si rientra in casa, chiusa la porta d'ingresso sarebbe bello poter lasciare fuori dalle mura domestiche il rumore, e lo smog. Spesso invece, l'inquinamento ci insegue anche all'interno del nostro piccolo nido, rendendo l'aria non completamente salutare. Ma in realtà le cose  che contribuiscono ad inquinare l'aria di  casa sono molteplici e non è solo ed unicamente colpa dello smog: fumo di sigaretta, combustione dei fornelli domestici e piccole fughe di gas che si verificano in accensione, candele profumate, polvere, pollini e magari anche peli di animali che provengono  dai nostri simpatici amici cani e gatti. 


Come rendere migliore l'aria domestica?

Come risolvere questo problema?

E' necessario trovare una soluzione che possa garantire un'aria pulita, trasformando la propria casa in un luogo in cui tutto è curato, il colore delle pareti, la linea dei serramenti, il design dei mobili e degli accessori ed infine, cosa molto più importante, la purezza dell'aria che noi e la nostra famiglia respiriamo. 
                                                       La soluzione viene da Dyson

Ma, chi è Dyson? 


Non ci si può fidare di un semplice nome, ma bisogna conoscerne la storia che inizia molti anni fa grazie a James Dyson che dopo vari percorsi di studi si dedica alla progettazione di apparecchi tecnologici arrivando a creare aspirapolveri all'avanguardia, i primi senza sacchetto. Ciò avviene dopo un progressivo studio che prende in esame circa una decina di aspirapolveri tra i migliori sul mercato (dotati di sacchetto), e soggetti ad intasamento. Era il 1979. 
I prodotti Dyson divengono, in breve tempo, tra i più affidabili e diffusi in Gran Bretagna, ed oggi, approdano anche sui mercati Europei e in Italia. Oggi Dyson è una Global Technology Company ed è presente con i propri prodotti in oltre 70 paesi in tutto il mondo. In Gran Bretagna una persona su tre possiede un aspirapolvere Dyson.
Dyson è attualmente un colosso, basti pensare che  il Dipartimento di Ricerca & Sviluppo, ha sede nel Wiltshire, UK. I suoi ingegneri, gli scienziati ed i  tecnici presenti lavorano costantemente alla progettazione e allo sviluppo di nuove e diverse tecnologie in grado di innovare il mercato, come ad esempio il Dyson Digital Motor o il Dyson è Airblade™.

Possiamo fidarci di Dyson? Credo proprio di si!

Sebbene i prodotti di successo Dyson siano molteplici io voglio soffermarmi su un prodotto in particolare: Il purificatore Dyson Pure Cool™, un apparecchio dal design moderno ed elegante che aspira l'aria e la restituisce purificata, trattenendo all'interno dei sui filtri le particelle nocive.


Come funziona il purificatore d'aria Dyson  Pure Cool™


Il purificatore Dyson trattiene al suo interno ben il 99,95 % delle particelle inquinanti e degli allergeni restituendo un 'aria pulita, filtrata e salutare. Dyson Pure Cool purificatore possiede una funzione ventilatore/purificatore regolabile. Grazie alla tecnologia Air Multiplier attira l'aria circostante e la restituisce in un getto d'aria potente senza pale.
Il filtro ha una funzione fondamentale. Il filtro HEPA circolare trattiene le particelle inquinanti, cattura odori e fumo, vernici, e sostanze nocive volatili di ogni genere. Una soluzione quindi a portata di click grazie al piccolo telecomando che consente di utilizzare l'apparecchio anche a distanza.

L'aria passa attraverso il filtro Hepa Glas a 360° il quale contiene 1,1 metri quadri di microfibre strutturate, inoltre  il filtro è stato ripiegato su se stesso oltre 200 volte creando una trama capace di intrappolare anche le particelle più fini ed i batteri.





Il design e la funzionalità del purificatore d'aria Dyson  Pure Cool™

Ma il  bello di questo prodotto, almeno per me che amo il design e l'arredamento di un certo tipo, è che in realtà non è incombente ma piuttosto piacevole. La sua linea singolare a forma di U capovolta lo rende inseribile con facilità in ogni ambiente domestico senza problemi. Piacevole nella linea eccellente nelle prestazioni finalmente risolve il problema dell'aria inquinata delle case: una soluzione per tutti coloro che come me amano ambienti domestici confortevoli e per chi desidera avere un'aria salutare al 100 % per i propri bambini. Dyson ci strappa un sorriso in più, ed un grazie meritato, anni di studi e di ricerche producono sempre effetti di alto livello.



Il benessere in casa  è molto importante ci credo fermamente da allergica come sono affetta da rinite e bronchite asmatica da sempre amo tutti i prodotti che, in un modo o nell'altro, aiutano a stare meglio, se non sempre è possibile fuori di casa almeno in casa, nella propria casa si deve ricercare il massimo comfort. Si quindi ad un ambiente bello ma anche sano! Vi ho preparato un piccolo video in cui esprimo il mio concetto personale di aria pulita e di benessere domestico: che ne pensate? Malgrado i pollini è proprio la natura ad ispirarmi questo concetto, mare, campagna, fioriture profumate e vento mi suggeriscono un piccolo paradiso ed è in questo che vorrei trasformare anche la mia casa... in un piccolo paradiso, aria inclusa, respirando a pieni polmoni!

         

Dati tecnici del prodotto e buono sconto 30%

Non so se possono interessarvi o no comunque vi lascio anche i dati tecnici del prodotto ed un buono sconto d'acquisto una riduzione sul prezzo di vendita del 30%. 

Dimensioni prodotto: 1018 x 190 x 110 mm 
Dimensioni scatola: 1131 x 219 x 219 mm 
Peso: 3.8 kg Peso scatola: 5.4 kg 
Codice Prodotto: 305162-01 Wh/Sv 305163-01 Ir/Bl Codice EAN: 5025155024492 Wh/Sv 5025155024508 Ir/Bl 
Lunghezza cavo: 2 metri 
Consumo energetico: min 6W – ma 56W Rumorosità: min 35 dBA – max 63 dBA 
Durata del filtro: 1 anno ( se in funzione 12 ore al giorno) 6 mesi ( se in funzione 24 ore al giorno)
Codice sconto del 30%  valido fino al 22 di giugno 2016.


23 commenti:

  1. In casa sia io e mio marito che i nostri bimbi siamo soggetti allergici, e devo dire che soprattutto in questo periodo dell'anno siamo davvero distrutti, questo sarebbe proprio il prodotto ideale, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Maria in effetti questo è il periodo peggiore dell'anno per chi soffre di allergia ai pollini

      Elimina
  2. Sarebbe l'ideale per la mia allergia alla polvere e al polline questo purificatore, devo far leggere il post al mio compagno sopratutto per lo sconto che è ottimo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natalia , si in effetti il 30 % di sconto non è niente male

      Elimina
  3. E' sicuramente un ottima soluzione per la nostra casa, sopratutto per chi ha bambini piccoli o soffre di qualche allergia.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo così tanti dettagli di questa azienda. Ti ringrazio, non si smette mai di imparare. Effettivamente io ho un problema.. quando i miei suoceri vengono a trovarmi fanno che aprire le finestre e accendersi la sigaretta, tanto il fumo esce. E la cosa per i miei bambini non mi piace. Devo provare questo tipo di prodotto a vedere se posso risolvere un po' il problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea! Ma di ai tuoi suoceri di fumare fuori... la salute dei bambini va rispettata

      Elimina
    2. non sai quanto ci combatto proprio per questo! Quando si hanno certe ideologie è difficile torgliela agli anziani.. ma continuo la battaglia!

      Elimina
    3. Eh, ti capisco lo so può essere difficile

      Elimina
  5. questo articolo devo farlo leggere ad un'amica che ha la figlia che non fa altro che starnutire. Grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbe proprio visto che in famiglia ho due persone con allergie, sarebbe un toccasana

    RispondiElimina
  7. Dyson è assolutamente una garanzia...ottimi prodotti di grande qualità

    RispondiElimina
  8. questa è un ottima soluzione per la casa, sembra proprio adatta alla mia famiglia, grazie per le preziose informazioni

    RispondiElimina
  9. davvero molto utile. vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  10. Ho visitato il sito e credo proprio che comprerò questo purificatore per il bene della salute della mia famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Luca, approfitta dello sconto allora è del 30% :-)

      Elimina
  11. I prodotti Dyson sono fantastici. Non conoscevo questo prodotto, ma sicuramente sarà una potenza. Ci farò davvero un pensierino

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo prodotto della Dyson ma anche io sono allergica ai pollini ed agli acari della polvere per cui sarebbe un ottimo alleato per risolvere le crisi respiratorie che ogni tanto mi assalgono. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  13. avere una casa pulita è essenziale. mi pare un ottimo prodotto, molto utile, la salute è importante.

    RispondiElimina
  14. leggendo i vostri commenti, mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che fuma in casa, soprattutto in presenza di bambini, anche se ci sono questi validi strumenti da poter avere in casa, certe cose bisogna evitarle.

    RispondiElimina
  15. Concordo pienamente fumare in casa o in altri luoghi chiusi proprio non va

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...