zanox

sabato 28 maggio 2016

Sei un influencer? Mettiti alla prova #inflUTILITY

Sei anche tu un influencer? Bene! Che aspetti allora: Mettiti alla prova! #inflUTILITY 
Io sono una blogger ed un influencer, e se anche tu sei un influencer usi i social e magari scrivi anche in un blog  in più di un blog sicuramente saprai  coglierai al volo questa opportunità. Hai talento e sei originale hai voglia di metterti alla prova e scoprire nuovi modi di fare blogging, dare informazioni, pubblicizzare brand ed eventi pur mantenendo la libertà di pensiero e la tua linea editoriale. 
Ok se ti riconosci in questa descrizione ed hai talento, magari  sarai tra i pochi talentuosi che fanno davvero la differenza nel marketing e che Your Brand Camp sta cercando: influencer utili. Io scrivo per Your brand Camp da alcuni mesi e mi ci trovo benissimo. 



                           Hai sentito parlare di Your Brand Camp e di #inflUTILITY?


YBC è un mondo completamente diverso da quello che generalmente noi blogger conosciamo, in questa piattaforma il marketing si articola in maniera differente, e sempre con passione. Passione la spontaneità e la naturalezza rappresentano il motore che da vita a YBC.
Una piattaforma di marketing in cui non ci si limita a reclutare iscritti ma si  cercano nuovi talenti, persone in grado di dare un contributo genuino e d'impatto emozionale alle loro campagne. Dei talentuosi curiosi di misurarsi, apprendere ed interagire con i brand.   

                                     Cosa mi piace di Your Brand Camp 


Ma sai cosa mi piace di più di YBC? Ciò che amo in particolar modo è che si tratta di una piattaforma articolata in cui i brand incontrano gli influencer e blogger, un mondo di interazioni, confronti e libera espressione e soprattutto un camp in cui vige il  marketing meritocratico in cui blogger ed influencer vengono premiati per capacità.
A mio avviso la meritocrazia è lo strumento giusto per ottenere il massimo in ogni ambiente sia lavorativo che di altro genere. Premiare chi si impegna, chi da di più, coloro che emergono per originalità, che riescono a calarsi in prima persona, in ogni campagna pubblicitaria. Concetti a mio avviso giusti e produttivi. 
Giudicarsi da soli non è semplici ma se ritieni di avere un talento, la capacità giusta e le motivazioni, approfondisci l’argomento e mettiti in gioco: YBC ti sta aspettando e cerca #inflUTILITY seri e motivati, con un pizzico di estro creativo in più e tanta voglia di mettersi in gioco. 
Ti consiglio di entrare nel sito http://influtility.com/  scaricare il book dal link in alto dopo esserti registrato.  Entra anche tu, come me, a far parte anche tu di questa avventura. Il book ti rivelerà tante strategie di marketing di scrittura web e di come essere un influencer a DOC #inflUTILITY, un persona neutrale portatrice di un pensiero, del suo pensiero, di un punto di vista personale ed oggettivo, pronto ad accogliere nuove idee alternative e innovative. Qualità quindi e non quantità, influencer utili e poliedrici. 



                                #inflUTILITY: meno buzz: più valore!



Mi trovi qui:
Twitter  @MaraMencarelli
Fanpage
Facebook

Tag   #YourBrandCamp #inflUTILITY #YBCtalent                   



9 commenti:

  1. Sinceramente so di esserlo ma non conosco quanto sia davvero influencer. Magari su questo sito riuscirò a scoprirlo, ci vado subito

    RispondiElimina
  2. Wow non conoscevo questo sito davvero, voglio far parte anche io mi documento subito.

    RispondiElimina
  3. Vado a dare un occhiata a questo sito ;) Grazie Della dritta carissima :) un bacione

    RispondiElimina
  4. questo sito non lo conoscevo, mi incuriosisce molto. Vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  5. devo subito andare a vedere sul sito sembra davvero interessante...grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Utilissime informazioni, non conoscevo questo sito ma mi hai incuriosito davvero molto...domani dal pc leggerò con più calma e proverò a cimentarmi in questa nuova esperienza!

    RispondiElimina
  7. Utilissime informazioni, non conoscevo questo sito ma mi hai incuriosito davvero molto...domani dal pc leggerò con più calma e proverò a cimentarmi in questa nuova esperienza!

    RispondiElimina
  8. deve essere una bella piattaforma ,mi piacerebbe farne parte,magari proverò a mettermi in gioco.

    RispondiElimina
  9. Quando ho letto l'articolo sono andata sul loro sito, entusiasta ora faccio parte della squadra

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...