Passa ai contenuti principali

Figli e cane con poco appetito? soluzioni appetitose Polli

Nell'immaginario collettivo le bruschette aprono o chiudono i pasti, costituiscono un ottimo snack di mezzo pomeriggio o accompagnano gli aperitivi, ma diciamoci la verità, possono essere consumate proprio in ogni occasione. 
Il caldo incombe? Figli e pure il cane senza appetito? Una tragedia! Ma a tutto c'è rimedio.
le bruschette sono appetitose e ancor di più sono soluzioni appetitose e bruschette di Polli. I miei figli con il caldo perdono un po' d'appetito, la stessa cosa il mio cane, solo io sembro avere sempre fame? Boh!.. Ok svelato che sono sempre e comunque una bella forchetta, diciamo che cerco di portare in tavola per la famiglia cibi che piacciono.


Le bruschette sono un vero successo: salse gustose che si spalmano dolcemente sul pane croccante, magari appena sfornato o abbrustolito sulla piastra o in altri mille modi. Un pane che ricorda i pasti semplici e rurali di un tempo arricchito dai colori e dal sapore della natura. Eh si! Le bruschette Polli sono salse ricavate proprio dalla natura, utilizzando verdure e prodotti genuini ottime anche per i palati più esigenti: altro che salmone e caviale!
Rusticità e genuinità sono i due attributi che mi sento di utilizzare per queste ottime salse per bruschette, salse che rapiscono come le ciliege e che, come quest'ultime invitano a spalmare il gustoso prodotto sulla fetta di pane successiva. 

Buone, digeribili e assolutamente adatte a tutti e sai perché? Perché oltre ad essere gluten free non contengono lattosio, prodotto che spesso viene utilizzato in varie forme come conservante in moltissimi alimenti.  Io faccio caso a questo particolare perché devo scegliere prodotti senza lattosio e vi assicuro che è un'impresa, vini "infilato" ovunque, persino nei sottaceti.





Bruschette Polli 4 gusti da provare: Funghi, pomodori, siciliana e carciofi

Le salse sono proposte in 4 gusti diversi, in questo modo si possono preparare bruschette assortite che, anche per chi non ha appetito, divengono una tentazione senza pari. 
La salsa per bruschetta al pomodoro è deliziosa, quella siciliana seducente in ogni suo dettaglio, a me fa impazzire letteralmente. La salsa per bruschette ai carciofi ricca e dal gusto pieno mentre quella ai funghi oserei definirla una salsa aristocraticamente saporita. Tutte buone, tutte gustose ognuna con il suo gusto particolare. 
Quindi donne di casa: se i vostri figli non hanno appetito o magari se dovete organizzare qualcosa di sfizioso e poco impegnativo sia in casa che fuori casa vi consiglio vivamente di lasciarvi tentare da queste salse per bruschetta Polli, un piccolo peccato di gola senza pari. Figlie, cane, ed il vostro palato, vi ringrazieranno di cuore!


         

Buon appetito! Semplici e innocenti peccati di gola...



#PolliSocialFood #YourBrandCamp #Polli4e4Orto #BruschettePolli



Commenti

  1. waooo davvero un prodotto adatto a tutta la famiglia, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  2. Io adoro le bruschette, devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  3. in questo periodo caldo in effetti bisogna proporre piatti freschi e leggeri e le bruschette sono l'ideale! Non conoscevo questi condimenti, da provare!

    RispondiElimina
  4. le bruschette Polli sono buonissime, le ho mangiate in più occasioni

    RispondiElimina
  5. molto invitanti. sopratutto per gli aperitivi estivi.

    RispondiElimina
  6. Potrebbero piacere un sacco al mio fidanzato, lui va pazzo di questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. che deliziose bruschette ,non sapevo della linea polli ,mi incuriosiscono molto,presto le proverò

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…