Passa ai contenuti principali

Pulizie casa robot Dyson 360 Eye vede dove pulire

Andate sempre di corsa? Beh, sinceramente anche io quindi la tecnologia mi viene in aiuto. Le pulizie casa robot  Dyson 360 Eye sono più facili perché vede dove pulire. Non sto scherzando e sono sobria, stiamo parlando di un prodotto Dyson e quindi di un elettrodomestico di elevato livello tecnologico.



Pulizie casa robot  Dyson 360 Eye vede dove pulire

Avete visto sicuramente in circolazione dei robot che circolano per la casa e girano aspirando lo sporco, magari nelle pubblicità in TV o anche online ma forse non avete visto ancora questo robot; Dyson 360 Eye. Vi assicuro che vi perdete qualcosa di unico, e sapete perché? Perché lui è un aspirapolvere intelligente. Costa più di altri robot? Certo che si, probabilmente perché non è come gli altri robot e ora ve lo dimostro.
 In genere i robot non hanno capacità visive e puliscono il pavimento alla cieca andando di qua e di la come palle matte: e certo, non sono intelligenti! Questo invece vede lo sporco lo percepisce e va ad agire proprio dove occorre pulire. Considerate che un équipe  composta da ben 31 ingegneri si è data da fare per creare il software  con visione a 360° di Dyson 360 Eye. Hanno creato mappe dettagliate dei piani che consentono al robot di muoversi in modo intelligente all'interno della stanza. Una telecamera riesce a cattura ben 30 immagini al secondo, successivamente il robot seleziona i punti di riferimento dell'ambiente circostante tracciando la propria posizione in relazione ad essi. Riesce a vedere tutta la stanza nel medesimo momento, sa dove si trova e dove è passato e quindi, individua intelligentemente dove deve ancora passare per pulire. I sensori ad infrarossi percepiscono ed individuano eventuali ostacoli come divani sedie ed altro e fanno in modo di deviare il robot.



Caratteristiche tecniche

  • MOTORE DIGITALE V2, è compatto, leggero, potente. Velocità che raggiunge i 78.000 giri/min, questo motore a elevata efficienza energetica.
  • TECNOLOGIA RADIAL ROOT CYCLONE ™, in grado di catturare tutti i residui e le particelle di polvere più piccole.
  • SISTEMA DI VISIONE UNICO A 360° come abbiamo già visto vede la stanza per intero a 360°
  • SPAZZOLE speciali si tratta di una spazzola a tutta larghezza  che pulisce superfici ampie inclusi i tappeti grazie ai filamenti in  carbonio  e alle robuste setole in nylon.
  • APP DYSON: utile per controllare programmare e risolvere problemi visualizzare mappe ed altro. 
  •  CINGOLATI  continui il robot aspirapolvere è dotato di piccoli cingoli che servono a mantenere  velocità e la direzione durante il movimento.
  • AUTONOMIA e ricarica: quando raggiunge un livello di batteria basso si parcheggia da solo. Questo gioiello tecnologico che ogni donna, vorrebbe avere è garantito ben 2 anni.

Ora, diciamo che magari costerà forse più di alcuni aspirapolvere robot ma è anche vero che si tratta di tutt'altra storia. Siamo al top dell'ingegneria in fatto di robot aspirapolvere: Dyson 360 Eye vede dove pulire e non solo.



Se vi interessa il prodotto vi comunico che i lettori del mio blog possono richiedere un offerta vantaggiosa per l'acquisto del   robot Dyson 360 Eye può essere acquistato approfittando dell'offerta che troverete nel link a seguire. Cliccateci su vi si aprirà un form che dovrete compilare per ricevere informazioni e prezzi vantaggiosi. 


Commenti

  1. sono a favore di tutto ciò che ci semplifica la vita e ci fa risparmiare tempo, credo che sia il miglior uso che si possa fare della tecnologia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anche io condivido pienamente il tuo pensiero

      Elimina
  2. Io uso il classico irobot e mi trovo bene ma questo Dyson sembra la fine del mondo!!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero eccellente come robot,per noi casalinghe è essenziale per le pulizie di casa.

    RispondiElimina
  4. Ne voglio uno assolutamente! Sarebbe davvero troppo comodo e mi risparmierebbe tanto lavoro

    RispondiElimina
  5. Ma che bello, io e mio marito ne vogliamo acquistare uno ma siamo confusi perché ce ne sono davvero tanti in commercio. Questo mi sembra che si differenzi dagli altri, vado sul sito a leggere la scheda tecnica

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi piccoli robot ti aiutano con le pulizie di casa e poi diciamoci la verita' sono anche belli da vedersi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alcuni sono proprio belli hanno un design eccellente

      Elimina
  7. Amo queste invenzioni innovative!Dyson mi sembra utilissimo nel quotidiano, mi farebbe risparmiare tanto tempo e fatica! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Giorgia prodotti di elevato livello come questo ti garantiscono pulizie accurate in minor tempo

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…