Un nuovo modo di fare le pulizie: Cordless V8

Vi siete mai chiesti quante ore al giorno impiegate per fare le pulizie? Avete mai pensato a quante altre cose potreste fare riuscendo ad ottimizzarle e riducendo tale tempo? Io si! Sicuramente una scelta adeguate per quanto riguarda elettrodomestici e detersivi può aiutarci a risparmiare del tempo occupandolo in maniera diversa. Eccovi dunque Un nuovo modo di fare le pulizie: Cordless V8, la scelta giusta per aspirare ogni angolo della casa in soli 2,6 chili di peso.


Un nuovo modo di fare le pulizie: Cordless V8 un amico per la casa

Cordless V8  è davvero innovativo e speciale. In primis non ha il filo e vi consente di portarlo agevolmente in ogni luogo della casa senza l'impaccio e l'impiccio del filo ed ha ben 40 minuti di autonomia ed un tempo di ricarica di 5 ore. Ma le caratteristiche di questo cordless per le pulizie sono davvero invidiabili:
Espulsione igienica dello sporco con un semplice gesto
Accessoriato di Mini-Turbo Spazzola: Per la pulizia degli imbottiti. Adatta per chi ha animali domestici. Accessorio multifunzione: per aspirare e spolverare Bocchetta a lancia: per raggiungere gli spazi più stretti.
Rimuove particelle piccole fino a 0.3 micron, muffa, batteri, polline e fumo emettendo aria più pulita di quella che respiriamo. 
Spazzola a rullo morbido  per i pavimenti rigidi, rimuove le particelle più grandi e la polvere fine contemporaneamente. Copertura dell’intera larghezza della spazzola: morbida tessitura in nylon, con filamenti in fibra di carbonio. 
Spazzola a propulsione diretta  con il 75% di potenza aggiuntiva rispetto ad una spazzola motorizzata, è in grado di spingere le setole più in profondità nel tappeto e rimuovere una maggiore quantità di sporco. I filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti.  Motore digitale V8 molto più potente del suo predecessore V6. 
Possiede tecnologia  2 tier radial ™ 15 cicloni disposti su due schiere per aumentare la capacità di separazione della polvere.   Con il 75% di potenza aggiuntiva rispetto ad una spazzola motorizzata, è in grado di spingere le setole più in profondità nel tappeto e rimuovendo così una maggiore quantità di sporco.



Insomma un gioiellino tecnologico, un aspirapolvere  che  permette di risparmiare tempo ed agevolare molte delle operazioni di pulizia: sempre a portata di mano, leggero, maneggevole potente e soprattutto senza fili.  L'aspirapolvere include la spazzola Direct Drive e la spazzola a rullo morbido, oltre alla mini-turbospazzola motorizzata, all’accessorio multifunzione e al beccuccio per fessure. Il suo prezzo di vendita è di  599 € ed è disponibile al link www.dyson.it. L’apparecchio è coperto da una garanzia di 2 anni sia sulla componentistica che  per la  manodopera. Ulteriori accessori sono acquistabili sul sito internet Dyson.
Se siete interessati all'acquisto approfittate dell'offerta esclusiva valida dal 26 di settembre fino al 5 di ottobre che potranno essere richiesti dai lettori del mio blog da qui compilando il form che vi si aprirà>




#DysonV8 #Dysoniani #SfideDysoniane #DysonCordless

7 commenti:

  1. hai detto proprio bene...un vero gioiellino! Anche il suo design è pazzesco, molto futuristico! sarebbe super utilissimo in casa mia!

    RispondiElimina
  2. mi piace perchè non è ingombrante e permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti, veramente utilissimo!!

    RispondiElimina
  3. No vabbe ma questo è un sogno...sarebbe perfetto per me che ho bisogno di praticità. Poi sembra davvero comodo e leggero

    RispondiElimina
  4. eh vabbè...dyson è fantastico...amo i loro prodotti...sono eccezionali...li comprerei tutti

    RispondiElimina
  5. io questi tipi di aspirapolvere li amo poi senza fili ancor meglio con una piccola peste ci vuole sempre

    RispondiElimina
  6. wow! già solo il fatto che funziona senza filo per me è una cosa bellissima! Finalmente ci si potrà spostare comodamente anche negli angoli più impensabili senza eessere vincolati dalle prese elettriche. Giorgia Minutoli

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home