zanox

mercoledì 23 novembre 2016

Social food bruschette e pesto Polli qualità italiana

L'italiano medio viene nell'immaginario collettivo estero associato a pizza mandolino e spaghetti, forse perché per noi italiani i cibo e l'alimentazione hanno un ruolo importante. Il cibo ha un ruolo tanto da diventare anche social. Social food bruschette sughi e pesto Polli qualità italiana che è sinonimo di per se di garanzia, gusto, affidabilità e tradizione.


La convivialità il Social food bruschette sughi e pesto Polli qualità italiana

Per noi italiani il cibo è sinonimo di convivialità, momenti strappati alle giornate ricche di impegni e stress, in cui ci si abbandona al buon gusto, alla condivisione e al dialogo. Nei momenti di festa come ad esempio il Natale la convivialità diviene il vero fulcro della festa. Si preparano pranzi e cene in piena tradizione natalizia. Primi ricchi e gustosi, antipasti sfiziosi, contorni variopinti e carni ben condite. 





Oltre ai cibi tradizionali come, pesce per la vigilia e arrosti per il giorno di Natale ci sono i dolci classici: panettoni, pandoro e torroni. in questo contesto trovano ottima collocazioni i prodotti Polli, salse per bruschette dai gusti assortiti sughi e pesto vegan senza latte con tofù anch'essi venduti in vari gusti. Sapori che creano atmosfera ed arricchiscono ogni tavola di un valore aggiunto, un tocco in più legato alla qualità e al gusto.


Le salse per bruschette possono essere spalmate sul pane fresco o magari su pane bruscato, scegliendo tra i 4 gusti: pomodoro, carciofi, funghi e bruschette alla siciliana. Mentre per condire i
primi piatti sono ottime le salse al ragù alla Bolognese, il pesto al Tofu ed infine il pesto rosso, salse e condimenti italiani che si avvalgono di prodotti genuini per un made in Italy culinario d'eccellenza. 
regalarsi un Natale ricco di atmosfera, convivialità e tanto gusto grazie alla cucina italiana ed ai prodotti Polli.
Per il mio Natale ho sempre un sacco di persone in casa: parenti e amici che talvolta ricambiano l'invito. A me piace organizzare la cena o il pranzo nella sala più grande di casa dove si trova un bel camino. Mi piace abbrustolire il pane al camino ed accompagnare bruschette semplici con olio e sale, o ricche di salse a secondi di carne o di pesce. Un'usanza che si ripete ogni anno e a cui non posso proprio rinunciare. Buon Natale a voi!  Qualche idea di convivialità e food styling nel video :-)




Non sai dove trovare i prodotti Polli? visita la pagina facebook di Polli.


#PolliSocialFood #PolliXmas #4e4Orto #PolliSughiVegan  #BruschettePolli



8 commenti:

  1. Io impazzisco per i 4 e 4 orto della Polli, da quando li ho assaggiati la prima volta non ho mai smesso di comprarli... sono praticamente una "drogata", li mangio anche dal vasetto senza spalmarli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura si in effetti sono buonissimi il mio preferito è quello con i pomodorini ma sono tutti buonissimi ed estremamente digeribili

      Elimina
  2. Non ho mai assaggiato i prodotti di questo brand, sono proprio curiosa sembrano ottimi

    RispondiElimina
  3. Io ho provato la versione ai carciofi ed era spettacolare!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Polli li ho assaggiati, sono ottimi per qualsiasi occasione

    RispondiElimina
  5. Wow, che bella varietà di scelta. Personalmente amo questi prodotti perché sono buoni e anche perché in cucina sono un po' pigra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace cucinare ma ciò non toglie che amo i prodtti di qualità che arricchisla tavola gratificando il palato

      Elimina
  6. Post molto interessante e bellissimo blog! mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...