Passa ai contenuti principali

Social food bruschette e pesto Polli qualità italiana

L'italiano medio viene nell'immaginario collettivo estero associato a pizza mandolino e spaghetti, forse perché per noi italiani i cibo e l'alimentazione hanno un ruolo importante. Il cibo ha un ruolo tanto da diventare anche social. Social food bruschette sughi e pesto Polli qualità italiana che è sinonimo di per se di garanzia, gusto, affidabilità e tradizione.


La convivialità il Social food bruschette sughi e pesto Polli qualità italiana

Per noi italiani il cibo è sinonimo di convivialità, momenti strappati alle giornate ricche di impegni e stress, in cui ci si abbandona al buon gusto, alla condivisione e al dialogo. Nei momenti di festa come ad esempio il Natale la convivialità diviene il vero fulcro della festa. Si preparano pranzi e cene in piena tradizione natalizia. Primi ricchi e gustosi, antipasti sfiziosi, contorni variopinti e carni ben condite. 





Oltre ai cibi tradizionali come, pesce per la vigilia e arrosti per il giorno di Natale ci sono i dolci classici: panettoni, pandoro e torroni. in questo contesto trovano ottima collocazioni i prodotti Polli, salse per bruschette dai gusti assortiti sughi e pesto vegan senza latte con tofù anch'essi venduti in vari gusti. Sapori che creano atmosfera ed arricchiscono ogni tavola di un valore aggiunto, un tocco in più legato alla qualità e al gusto.


Le salse per bruschette possono essere spalmate sul pane fresco o magari su pane bruscato, scegliendo tra i 4 gusti: pomodoro, carciofi, funghi e bruschette alla siciliana. Mentre per condire i
primi piatti sono ottime le salse al ragù alla Bolognese, il pesto al Tofu ed infine il pesto rosso, salse e condimenti italiani che si avvalgono di prodotti genuini per un made in Italy culinario d'eccellenza. 
regalarsi un Natale ricco di atmosfera, convivialità e tanto gusto grazie alla cucina italiana ed ai prodotti Polli.
Per il mio Natale ho sempre un sacco di persone in casa: parenti e amici che talvolta ricambiano l'invito. A me piace organizzare la cena o il pranzo nella sala più grande di casa dove si trova un bel camino. Mi piace abbrustolire il pane al camino ed accompagnare bruschette semplici con olio e sale, o ricche di salse a secondi di carne o di pesce. Un'usanza che si ripete ogni anno e a cui non posso proprio rinunciare. Buon Natale a voi!  Qualche idea di convivialità e food styling nel video :-)




Non sai dove trovare i prodotti Polli? visita la pagina facebook di Polli.


#PolliSocialFood #PolliXmas #4e4Orto #PolliSughiVegan  #BruschettePolli



Commenti

  1. Io impazzisco per i 4 e 4 orto della Polli, da quando li ho assaggiati la prima volta non ho mai smesso di comprarli... sono praticamente una "drogata", li mangio anche dal vasetto senza spalmarli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura si in effetti sono buonissimi il mio preferito è quello con i pomodorini ma sono tutti buonissimi ed estremamente digeribili

      Elimina
  2. Non ho mai assaggiato i prodotti di questo brand, sono proprio curiosa sembrano ottimi

    RispondiElimina
  3. Io ho provato la versione ai carciofi ed era spettacolare!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Polli li ho assaggiati, sono ottimi per qualsiasi occasione

    RispondiElimina
  5. Wow, che bella varietà di scelta. Personalmente amo questi prodotti perché sono buoni e anche perché in cucina sono un po' pigra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace cucinare ma ciò non toglie che amo i prodtti di qualità che arricchisla tavola gratificando il palato

      Elimina
  6. Post molto interessante e bellissimo blog! mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…