Purifica l'aria in casa Dyson pure hot + cool

In molte città e in molte case l'aria che si respira non è sempre perfettamente pulita e salutare Purifica l'aria in casa Dyson pure hot + cool e rendila più respirabile privandola di particelle nocive, combattendo le allergie da pollini e acari. 
Pollini, polveri di ogni genere, peli di animali possono causare fastidiose allergie, congiuntiviti, riniti, asma allora perché non approfittare di prodotti in grado di farci respirare meglio?
Considerando che talvolta l'inquinamento presente all'interno delle proprie abitazioni può essere anche 5 volte maggiore a quello dell'esterno bisogna tenerne conto e pensare di prevenire, atteggiamento che costituisce l'arma migliore. Rendere più confortevole la propria casa aiuta a vivere meglio.

Dyson pure hot + cool il risultato di elevata tecnologia


Dyson pure hot + cool nasce dall'impegno di un'azienda "Dyson" che da anni da vita a prodotti tecnologici di elevata qualità  atti a migliorare il benessere delle persone e degli ambienti in cui vivono rendendoli più confortevoli. 

Ma cos'è esattamente e come funziona questo nuovo prodotto Dyson?

Si tratta di un elettrodomestico  in grado di riscaldare l'aria o di rinfrescarla, questo ovviamente in relazione alla stagione estiva od invernale. Oltre a riscaldare o rinfrescare l'aria la purifica e rimuove il 99,95 delle particelle ultrasottili fino a 0,1 micron.

Attraverso un app Dyson link è in grado di monitorare tramite uno smartphone ed  analizzare i dati interni all'ambiente per rettificare le condizione climatiche di temperatura ed umidità purificando contemporaneamente l'aria. Dyson pure hot + cool ha dieci diversi livelli di ventilazione/purificazione. Un apposito filtro Hepa 360° in fibra di vetro è in grado di catturare anche le particelle più piccole di polline e polvere.


Un prodotto tecnologico all'avanguardia che non dovrebbe mai mancare in una casa. Chi fosse interessato all'acquisto o a saperne di più potrà approfittare dell'offerta valida fino al 19 ottobre.

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home