Vacanze in barca a vela


Amo il mare e tutti gli sport ad esso connessi. non per nulla ho praticato il nuoto per molti anni e l'acqua è diventato il mio vero elemento naturale.  Senza dubbio tra gli sport acquatici lo sci e la barca a vela hanno il loro fascino anche se non sono da meno il wind surf e le immersioni cose che pratico ed ho praticato in passato. La subacquea è davvero divertente ma per praticarla occorrono fondali degni di nota, non c'è dubbio.



Barca a vela in legno by Sound80Roma
Barca a vela in legno, a photo by Sound80Roma on Flickr.



Per gli amanti del mare, gli appassionati, coloro  che amano viverlo tutto l'anno, assaporandone i suoni i profumi e gli sport che da esso ne derivano, cosa c'è di meglio di una mini crociera in barca a vela di vivere nei giorni in cui termina l'anno e si appresta a nascere il nuovo?
Il Capodanno in barca a vela si puo' trascorrere in una mini crociera di tre giorni, le barche sono tutte da 11 e 12 metri, tassativamente riscaldate.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home