zanox

martedì 31 gennaio 2012

Cucinare con le pentole a vapore: modelli e prezzi

                                                        
Le pentole a vapore costituiscono un modo pratico ed alternativo,per cuocere i cibi con una cucina sana e dietetica, conservando i componenti nutritivi.
La cucina dei cibi realizzata con cottura a vapore, risulta essere più leggera e digeribile, molto adatta a sportivi, bambini, anziani divenendo un'ottima alleate nelle diete.
In commercio sono presenti diverse marche che producono pentole per la cottura dei cibi a vapore, ma la "laboratorio Pesaro" si è preoccupata di curarne funzionalità e design.
Vediamone alcuni modelli  alcuni realizzati interamente in ceramica, altri in metallo.

  •  BABELE pentola a vapore prevede lo sviluppo verticale di tre elementi funzionali costituiti da: un grande  bollitore, un contenitore-griglia. Realizzata in ceramica venduta nei colori bianco  o blu composta da tre elementi, pentola, coperchio e salsiera.
          Le sue dimensioni sono:  Ø 33 h 40, mentre il prezzo di vendita 184,84 euro.
  • CHEF PENTOLA A VAPORE BIANCA Il design veramente unico caratterizza questa pentola a forma di cappello da chef, costituita da tre elementi funzionali: un coperchio-ciotola a servire, un bollitore e una griglia. La pentola è disponibile nella colorazione bianco satinato (Ø 30 h 27) venduta a 184,88 euro

  •  CIUBO PENTOLA A VAPORE  questa pentola è ottenuta dalla combinazione di una sfera con un cilindro, con la scelta di colori particolari nasce una pentola, vivace, e piena di allegria.
    Le  impugnature della griglia escono dalla pentola, all’interno dei manici, con un  gioco di forme e colorazioni. La pentola è costituita da tre elementi funzionali: un bollitore, una griglia e un coperchio-ciotola a servire. Selezionata dalla giuria al ”THE 6TH INTERNATIONAL CERAMICS COMPETITION MINO-O, JAPAN”. Venduta al prezzo di 184,84 euro

  • GABBIANO PENTOLA A VAPORE si origina da uno sviluppo verticale di tre elementi funzionali: un ampio bollitore, un contenitore- griglia, e un coperchio ciotola, può essere utilizzata sia sul fuoco che  come zuppiera grazie ai materiali ceramici di cui è composta. La sua linea  elegante e classica le rende adattissima al servizio in tavola. Le dimensioni sono medio-grandi (Ø 33 h 31), venduta da "laboratori Pesaro" a 184,88 euro

  • OLLIO PENTOLA A VAPORE, semplice, dinamica, funzionale, questa pentola è caratterizzata da un sistema di cottura a vapore costituito da due elementi: coperchio contenitore, ciotola, griglia. realizzata nei due colori arancio o azzurro, in due misure, piccola (diametro 20), grande (diametro 24), venduta  a partire da 134,77 euro.


Gabbiano


Ciubo


Chef


Babele


"Ollio" ispirata all'attore comico
                                                       
                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...