zanox

giovedì 21 aprile 2016

Blogger e piattaforme di scrittura YBC marketing per talenti


Torno a parlare delle piattaforme di scrittura un argomento che interessa a tantissimi blogger e web writer. YBC  è marketing e scrittura per talenti o quantomeno per persone diverse, dei blogger che riescono ad esprimere un concetto personale nei propri blog. Una finestra solare aperta sul mondo della scrittura. Un blogging empatico e verace. 
Ne faccio parte ma non mi sento un talento sebbene nel titolo abbia scritto "Blogger e piattaforme di scrittura YBC marketing per talenti", mi sento una che ama dire le cose come sono, come le penso e nel medesimo modo le scrivo. le scrivo in questo blog e in altri blog di mia proprietà, esprimendo un idea, un concetto personale, me stessa. 


Piattaforme di scrittura per blogger YBC vi aspetta


Perché scrivere per YBC "Your Brand camp"? Intanto perché è una piattaforma che gratifica i blogger, all'interno della stessa avviene un interscambio di idee e informazione tra  clienti e i singoli blogger creando spunti e scambio di idee, determinando una crescita soggettiva e dei progetti per i quali si sta lavorando. 
il confronto è innegabile, sia sa  che da sempre vita a miglioramenti ed ottimizzazione delle campagne  di marketing
YBC retribuisce i blogger in maniera consona, ama collaborare con loro in totale trasparenza e sceglie solo coloro che rispondono a determinati requisiti. 

YBC non è una piattaforma di scrittura per tutti


Se pensate di fare dei post dozzinali, scrivere poche righe scarsamente personali e comunicative, vivere di followers fittizi beh, allora YBC non è la piattaforma di scrittura per voi. In Your Brand Camp si cerca di più, si cercano solo persone in grado di comunicare spontaneamente ed interagire con i propri followers ed i propri lettori magari anche senza avere dei numeri da capogiro.
Un passa parola ristretto ma verace magari da maggior frutti di numeri elevati fittizi o scarsa comunicazione. In  YBC ci si confronta, si impara a rimboccarsi le maniche ad organizzare anche da se una linea pubblicitaria per i singoli post sul blog che possa funzionare. Si è liberi, autonomi, con un brief che fornisce indicazione ma dove poi ogni persona può esprimere un concetto: IL SUO CONCETTO! raccontare le sue storie il suo punto di vista. Il marketing non è solo strategia ma anche comunicazione verace e spontanea, idee, originalità.


Racconta le tue storie


Se hai voglia di scrivere e tanta voglia di fare, allora prova ad entrare nel gruppo, iscriviti in Your Brand Camp, se la tua candidatura verrà accettata allora avrà inizio il tuo ruolo di vero social influencer, verace, sincero e collaborativo, per voglia e non per richiesta. Ok, io ci sono! Scrivo per YBC da alcuni mesi, sono felice di esserci e quando posso, partecipo anche agli incontri e le riunioni conoscitive che servono per approcciare ad alcuni progetti, vi partecipo  con entusiasmo e ne rimango soddisfatta.
Tu che fai? Rimani a guardare o esci dal mucchio e inizi a scrivere per passione? Ricorda quello che ti dico, per me YBC consente di fare blogging con l'anima! Contattami o scrivi un commento nel blog e ti presenterò ad YBC: in bocca al lupo!



6 commenti:

  1. Una bella cosa poter scrivere per come lo s desidera

    RispondiElimina
  2. Non ho ben capito come si partecipi a questa piattaforma, ma se ti va di contattarmi per spiegarmi di più te ne sarei grata, sembra una bella opportunità! Grazie :*

    RispondiElimina
  3. Un'opportunità davvero molto interessante per tutti i blogger e gli amanti della scrittura. Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  4. Direi che si tratta di una buona opportunità da considerare bene!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...