zanox

martedì 27 dicembre 2011

San valentino Vacanza romantica in "faro" sul mare

Questa si che è un'idea veramente particolare per trascorrere una romantica vacanza a due, o con la famiglia, prenotando uno dei numerosi fari presenti in Croazia, inseriti in contesti molto particolari e differenti l'uno dall'altro. Mollando la famiglia a casa e deliziandosi con un fine settimana a due: un modo anche per nutrire e coccolare la coppia!
Un'ottima idea per trascorrere un romantico capodanno, o una vacanza estiva degna di un principe, immersi in una cornice salmastra all'insegna della natura incontaminata e del relax.




Tra le tante proposte della "adriatica.net", ho trovato incantevole il faro di Porer costruito nel 1883, e situato su di una piccola isola, o meglio uno scoglio, largo 80 metri, che dista 2,5 km dalla terra ferma e dalla cittadina di Premantura.
Con l’aiuto del capitano Ivan Giotta, potete implementare le vostre vacanze con gite e percorsi di vario genere tra cui  la  gita sull’isola di Unije, nota per le bellissime baie, oppure navigare verso la città di Pula.
E' consigliabile visitare il protetto paesaggio naturale del promontorio di Kamenjak, dove sono presenti ben 530 specie di flora, tra le quali 20 splendide orchidee. Una vacanza da sogno da regalarsi!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...