Lolloflow dopo Mare Fuori e le hit con Paolillo e Clara arriva il singolo Giurami

Lolloflow e accumunato, da molti, al progetto musicale di Mare Fuori e soprattutto al progetto canoro di Matteo Paolillo in quanto tutti i brani che canta l'attore nei due album "EDO" e "Come Te" sono stati composti da Lorenzo (Lorenzo Gennaro) in arte Lolloflow. 

Le hit prodotte per la nota serie TV di Rai due, Mare Fuori, tra cui 'O Mar For e Origami all'Alba canzoni che hanno portato in auge Paolillo e la cantante Soccini. Due canzoni che, al tempo stesso, si sono aggiudicate molti premi e dischi di platino. 

Ora Lolloflow lancia un suo progetto musicale con Giurami una ballad d'amore che racconta come le difficoltà facciano parte della vita e della coppia, ma anche che, con amore, sincerità e rispetto, tutto si può superare.

Giurami canzone di Lolloflow


Lolloflow dopo Mare Fuori arriva il singolo Giurami


Un giovane talentuoso dunque, un ragazzo romano di 26 anni che studia musica sin da bambino e che ha riversato il suo impegno nella musica e nel pianoforte.

Ma oltre a scrivere canzoni e musiche, Lolloflow è anche cantante, e da come sentiamo in Origami All'Alba e in Giurami ha anche una voce notevole, pulita, alle volte graffiata di proposito e con grande estensione vocale. 

Una voce versatile quella di Lolloflow


Una voce versatile che si adatta al genere rap e trap, anche grazie alla velocità linguistica del cantante, che abbiamo ascoltato in pezzi rap della Suba Crew il trio composto da Lorenzo Gennaro "Lolloflow" Matteo Paollio e Pietro Jellinek le cui produzioni risalgono a diversi anni fa, (circa 5) ad opera musicale sempre di Lolloflow.
 
Ma al tempo stesso la sua voce è perfetta per brani melodici in cui gli armonici vengono usati con sapienza, così come l'estensione vocale.

Attualmente, nel panorama musicale maschile italiano trovano ottima collocazione voci che, come la sua, riescono a raggiungere tonalità di un certo livello.  L'artista infatti, ha sottoscritto un contratto con  ADAMusicItalia.

Un progetto musicale in divenire, partito con il singolo Giurami ma che ci rivelerà, a breve, anche molte altre sorprese di cui l'artista non vuole svelare i segreti.

"Al momento giusto" ci replica.

Lolloflow - Lorenzo Gennaro


I successi di Lolloflow e Giurami


Per Lolloflow questo 2023 è stato un anno d'oro; come produttore musicale si è visto aggiudicare due dischi di platino per 'O Mar For e tre platino per Origami all'Alba, canzoni che hanno spopolato dal Nord al Sud della penisola.

Giurami è il suo ultimo singolo, una canzone romantica e attuale in cui l'artista 26enne ha riversato tutte le sue conoscenze ed esperienze musicali che incarnano il genere trap e rap ma anche le influenze pop in un sound coinvolgente e sicuramente moderno. Per saperne di più su di lui puoi visitare il suo sito LFMusicstudio.


 Lolloflow autore di Giurami, si racconta

In questo anno ho vissuto sulla mia pelle più di quanto potessi immaginare, sia in positivo che in negativo.

Ho imparato ad incassare colpi bassi, e a risalire la china. Ho goduto di grandi vittorie ma soprattutto, ho imparato a dare il giusto valore a ciò ce mi accade intorno, accettando quello che non posso oggettivamente controllare e che non dipende da me. 

Ora, sono pronto a fare il salto per mostrarmi al pubblico in tutta la mia interezza, facendo quello che sin da piccolo ho amato fare: musica. 

Desidero "brillare" interiormente, sentimi felice e soddisfatto del mio lavoro per riuscire a far trasparire la mia essenza nella musica che scrivo e nelle canzoni che produco e canto. 

Giurami è una canzone che l'artista ha voluto scrivere mettendo nero su bianco scrivendo, in modo oggettivo, ciò che vedeva sentiva intorno a se o gli capitava.

"Scrivendola ho voluto provare a raccontare una forte consapevolezza sui rapporti importanti: su come bisogna essere pronti ad accoglierli nel loro inizio e ed eventualmente nella loro conclusione. Ecco perché in un giuramento d’amore si spera comunque in un rispetto reciproco, e nell’impegno nell’essere presenti fisicamente e psicologicamente l’uno per l’altro, senza remore”.

Chiudiamo questo articolo lasciandovi dei link utili:

               Testo Giurami

Ascolta Giurami su Spotify

Ascolta Giurami su Instagram nel profilo dell'autore

Ascolta in Youtube



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home