Primavera estate l'esplosione dei colori pastello

Arriva la primavera e l'estate è alle porte. La moda cambia i dettami ed il guardaroba si rinnova. I protagonisti di questa nuova stagione sono i colori pastello da indossare in tailleur, pantaloni, gonne e abiti nella moltitudine di stili che le passerelle di moda ci hanno proposto nelle sfilate annuali. La primavera estate l'esplosione dei colori pastello sono dei segnali di tendenze moda che inneggiano al romanticismo e alla femminilità.

Moda estate


Primavera estate l'esplosione dei colori pastello

Denny Rose così come altri brand propongono la loro collezione di capi d'abbigliamento donna inneggiando alle tinte tenui e a colori pastello romantici tra cui spicca il verde chiaro e il violetto. Sfilano tra i capi delle collezione anche tinte usuale che si riaffermano ogni anno tra esse il bianco ed il binomio black and white che troneggia in molte collezione. 

Non mancano sfumature che investono altri colori. Tra essi spicca il rosso nelle sue tinte più tenui che virano fino a toccare punte di arancio e di color salmone.

Primavera estate l'esplosione dei colori pastello



Fantasie moda e tessuti primavera estate


Oltre alle nuance citate, che possono essere sapientemente abbinate in outfit gradevoli ed estivi, tra i tessili e le fantasie ritornano prepotentemente i motivi floreali, si affermano le righe ed i pois e rallegrano alcuni capi Denny Rose, (ad esempio) motivi a stella. Non mancano i capi in stampe animalier che in versione delicata tornano a decorare abiti camicette ed accessori. Oltre ai capi moda di tendenza gli outfit ed i look giornalieri risentono anche delle influenze che condizionano capelli e make up. Una buona routine per i capelli, perfeziona i look e ci rende più disinvolte.



Tra le linee si riaffermano le maniche a sbuffo le rouches insieme ai classici  tessuti in denim. Il denim è uno dei protagonisti della primavera, scelto per pantaloni, comuni jeans, abiti gonne e camicette. 

Infine, come non ricordare le linee romantiche degli abiti in stile moda boho chic? Belli femminili e pratici sono amati dalle donne di ogni età e prodotti in tanti modelli. Ecco che la Primavera estate è vincente con l'esplosione dei colori pastello, i tessili scelti e le linee consacrate per questa stagione.

Tailleur donna  Babylon colori estate

                                   Tailleur donna  Babylon colori estate

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home