Arriva la primavera e l'estate è alle porte. La moda cambia i dettami ed il guardaroba si rinnova. I protagonisti di questa nuova stagione sono i colori pastello da indossare in tailleur, pantaloni, gonne e abiti nella moltitudine di stili che le passerelle di moda ci hanno proposto nelle sfilate annuali. La primavera estate l'esplosione dei colori pastello sono dei segnali di tendenze moda che inneggiano al romanticismo e alla femminilità.
Primavera estate l'esplosione dei colori pastello
Denny Rose così come altri brand propongono la loro collezione di capi d'abbigliamento donna inneggiando alle tinte tenui e a colori pastello romantici tra cui spicca il verde chiaro e il violetto. Sfilano tra i capi delle collezione anche tinte usuale che si riaffermano ogni anno tra esse il bianco ed il binomio black and white che troneggia in molte collezione.
Non mancano sfumature che investono altri colori. Tra essi spicca il rosso nelle sue tinte più tenui che virano fino a toccare punte di arancio e di color salmone.
Fantasie moda e tessuti primavera estate
Oltre alle nuance citate, che possono essere sapientemente abbinate in outfit gradevoli ed estivi, tra i tessili e le fantasie ritornano prepotentemente i motivi floreali, si affermano le righe ed i pois e rallegrano alcuni capi Denny Rose, (ad esempio) motivi a stella. Non mancano i capi in stampe animalier che in versione delicata tornano a decorare abiti camicette ed accessori. Oltre ai capi moda di tendenza gli outfit ed i look giornalieri risentono anche delle influenze che condizionano capelli e make up. Una buona routine per i capelli, perfeziona i look e ci rende più disinvolte.
Infine, come non ricordare le linee romantiche degli abiti in stile moda boho chic? Belli femminili e pratici sono amati dalle donne di ogni età e prodotti in tanti modelli. Ecco che la Primavera estate è vincente con l'esplosione dei colori pastello, i tessili scelti e le linee consacrate per questa stagione.
Tailleur donna Babylon colori estate
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento: Grazie :-)!!!