zanox

mercoledì 21 dicembre 2011

Playboy: Play it Sexy "Idee regalo"

Le fragranze, siano esse profumi o acque di colonia, devono incontrare il gusto della persona a cui sono destinate, spesso si regalano in base al proprio gusto personale commettendo un grave errore.
Come scegliere un profumo? semplice! Tutte le persone, o quasi, hanno l'abitudine di utilizzare, oltre ai normali deodoranti, uno o più profumi, generalmente c'è chi si orienta verso profumi dolci, chi preferisce quelli speziati, chi quelli che richiamano l'odore della natura (fiori e piante), chi tendenzialmente ama di più i profumi aspri e quelli orientali, è sufficiente far caso al tipo di aroma che avvertiamo nell'avvicinare una persona e ci potremo fare facilmente un'idea sul genere di profumo che potrebbe preferire.
Consideriamo poi, che i profumi hanno generalmente un costo notevole, mentre le acqua di colonia e le eau de toilette, hanno dei costi generalmente contenuti.
Un' ottima eau tuailette da regalare senz impegnarsi troppo nella spesa è quella prodotta da Playboy e precisamente "Play It Sexy", un prodotto che si aggira intorno ai 10-12 euro di costo e che possiede una fragranza delicata e dolce, adatta per donne di tutte le età. La scatola di confezione è rettangolare e raffigura un coniglietto nero su sfondo rosa, mentre la bottiglia contenente l'essenza  spray è un'ampollina sferica che ha come tappo il simpatico coniglietto della Playboy.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...