zanox

mercoledì 25 gennaio 2012

Brondi "Dual Sim" BIG SLIDE: il cellulare per tutti!

La Brandi ha realizzato una vasta serie di cellulari che si adattano alle esigenze delle persone meno esperte in materia di manualità telefonica,  fornendo, inoltre,  una serie di accessori molto utili alle persone ipovedenti,  o con problemi d'udito e quindi molto pratici per gli anziani, che come è ben risaputo, rientrano generamente in queste categorie.
Dotato di tastiera attiva consente di rispondere alla chiamata aprendo e chiudento lo slide, il volume di squilli e della conversazione è facilmente udibile grazie al suo "alto volume", i tasti della tastiera sono retro illuminati e molto grandi, stessa cosa il display a colori TFT 2,4", provvisto di grandi numeri facili da leggere. Il telefono è dotato di tasto SOS che consente di inviare SMS o chiamate telefoniche di emergenza in automatico ai numeri  posti in memoria.
Fotocamera da 1.3 MP, Bluetooth, comoda torcia, radio FM e Dual Sim, GPRS, rubrica da ben 200 nomi e numeri, dotato di vivavoce, fornito di auricolari e compatibile con apparecchi acustici.
Questo cellulare è un GSM dual band ( 900/1800 MHz), con autonomia in standby di 250 ore, mentre in conversazione garantisce i 300 minuti di resa.
le dimensioni sono contenute 144x54x17,5 mm.
Il costo indicativo di questo cellulare è di 150, 00 euro (Gruppo Kindes).
Possiamo dire in estrema tranquillità, che la Brondi ha generosamente pensato anche a quella fascia di utenti  con difficoltà di vario genere  dovuti spesso all'età avanzata, ma non solo,  un valido supporto  "pensato per tutti" ed ideato per chi ha problemi, un ottimo regalo da realizzare per chi è alla ricerca di un prodotto con queste caratteristiche.
 
IMAG0733.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...