zanox

venerdì 3 febbraio 2012

Lettere d'amore: per momenti romantici

Foto Mara Mencarelli
Questa è una tematica che al giorno d'oggi puo' creare qualche problema, l'amore tra essere umani, esiste da sempre, con l'amore sono nate le più belle poesie e racconti della storia (Giulietta e Romeo),  l'amore è cantato in innumerevoli canzoni  da autori del passato ad autori  moderni, quindi, come possiamo vedere, l'amore è una di quelle tematiche che vive e convive nella vita degli uomini dando sfogo a varie forme di romantica  espressione.
Lettere d'amore appassionate hanno riempito le storie del mondo fino a circa una ventina di anni fa, ma cosa è accaduto negli ultimi anni? Con l'avvento delle nuove tecnologie e dell'informatica gli SMS inviati via cellulare le e-mail via computer hanno sostituito  quasi completamente la romantica abitudine di inviare ed inviarci lettere. Talvolta però, in determinate circostanze è necessario rispolverare tutte le nostre capacità letterarie, magari in occasione di un anniversario importante o per pacare una lite improvvisa, oppure per riconquistare un amore perduto.
Scrivere una lettera d'amore è, per alcuni, una cosa semplice, basta affidarsi ai propri sentimenti e alle parole che ci suggerisce il cuore, ma per chi ha delle grosse difficoltà sono nati e fioriti numerosi siti pronti a risolverci il problema.
Facendo un giro nel web è facile trovare servizi di scrittura lettere, sia professionale, che d'amore, dunque non ci scoraggiamo se proprio non siamo in grado o temiamo di fare una brutta figura possiamo affidarci a questi professionisti del settore. ve ne consiglio alcuni:

Alfabeto del cuore
Un consiglio: Anche se la vostra grammatica non è perfetta e temete qualche errore di ortografia, le frasi che vengono dal cuore sono sempre le più indicate e belle.
 
3068808673_876bd36590.jpg

               "Per te"

Ogni istante trascorso con te ha costituito un momento di luce, calore, dolcezza e passione.
Il tuo sorriso, riempie la mia vita,
ed il tuo amore  mi accompagna in ogni istante delle mie giornate.
Mi sento una persona infinitamente felice, da quando sei entrato/a a far parte della mia vita,
non credo di poter desiderare nulla di più, tu sei è sararai sempre tutto ciò di cui ho bisogno.
Ho trovato, in questo mondo, il mio angolo di paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...