zanox

venerdì 1 giugno 2012

Peugeot 4008 SUV

I SUV (sport utility vehicle), sono sempre più di moda, motivo per cui le case produttrici, interpretando le nuove tendenze, hanno dato vita a modelli di tutto rispetto., e nonostante la crisi economica, i modelli SUV sono in continua ascesa sul mercato.
Sarà per la versatilità non dimentichiamoci che sono dei fuoristrada, sarà per il loro assetto sportivo  per l'eleganza o per lo stile, rimane il fatto che i SUV sono molto apprezzati dal mercato e incantano ogni cliente o guidatore che li prova.


Peugeot 4008
Il gruppo PSA ha presentato al Salone di Ginevra (Marzo 2012), due vetture  fortemente caratterizzate dai family feeling dei due marchi automobilistici Citroen e Peugeot. Le vetture, la Citroen C4 Aircross e la Peugeot 4008, sono due crossover compatte frutto della collaborazione tra il gruppo PSA e la Mitsubishi.
 
Da un punto di vista estetico la 4008 è decisamente connotata come una Peugeot, con la nuova calandra sospesa, i gruppi ottici sottili che si prolungano verso il cofano e il logo del leone Peugeot posto sul cofano stesso. In basso, la griglia e gli alloggiamenti per i fari fendinebbia. La fiancata è dinamica, filante, con il taglio alto della cintura dei finestrini, i paraurti robusti ma non accentuati, il posteriore è più classico, con poche concessioni sfarzose ma molto ben disegnate  caratterizzate da grande razionalità ed estetica. Disponibili in varie motorizzazioni: 1600, 2000 e 1600 HDi FAP e 1800.
Gli interni sono curati e realizzati con materiali di elevata qualità. L'ambiente è elegante e confortevole, la presenza di numerosi vani porta-oggetti rendono l'abitacolo comodo e versatile. 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...