Mahindra Xuv 500

I nuovi SUV sono molto apprezzati dal mercato e incantano ogni cliente o guidatore che li prova. Personalmente amo i SUV ma non le auto in genere...
L'aderenza sulla strada è assicurata dalle 4 ruote motrici presenti su tutti i modelli, ciò consente anche ai piloti meno esperti  una guida in totale sicurezza anche in presenza di manti stradali pessimi o in situazioni di pioggia e gelo.Tra essi la comoda sette posti di casa Mahindra la quale attualmente può contare in Italia ben 70 punti vendita e assistenza. 

Mahindra Xuv 500
Un SUV che viene dall'India. E' il primo SUV SETTE POSTI - Per Mahindra, la XUV500 ed anche il primo modello a scocca portante. Nulla a che vedere, quindi, con la Goa, la fuoristrada della casa indiana già importato in Italia.
Piuttosto moderna e aggressiva presenta un  un frontale molto elaborato l'XUV500 decisamente pratica: in 459 cm di lunghezza riesce a ospitare, comodamente, sette persone; particolarmente facile l'accesso all'ultima fila con i due sedili che si ripiegano nel baule quando non servono. Dotata di numerosi   cassetti  rivestiti internamene con materiale morbido anti-rumore e  tasche. Gli interni sono realizzati con pèlastiche di alta qualità. 

Un "2200" dalla potenza discreta. La XUV500 monta un 2.2 turbodiesel common-rail sviluppato dall'austriaca AVL, abbinato a un cambio manuale a sei marce. I suoi 140 CV sono sufficienti, secondo la casa, per toccare 175 km/h di velocità massima; 12,7 km/litro il consumo medio. Disponibile nella versione con le sole ruote motrici anteriori e in quella a trazione integrale.






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home