zanox

venerdì 26 ottobre 2012

Prova a vincere un cofanetto Relais&Châteaux: partecipa al concorso “La Sfida Smartbox”

Il concorso che vi consente di vincere un cofanetto Relais&Châteaux  iniziato il 17 Settembre 2012 sta per terminare e si chiuderà Domenica 4 Novembre.
L'azienda Smartbox è presente in ben 19 paesi ed un leader del settore con oltre 40.000 partner attualmente attivi. Ma vediamo di cosa si occupa esattamente l'azienda:  Smartbox si occupa di cofanetti tematici ossia ben 33 differenti proposte in cui sono racchiuse circa 1000 diverse attività riguardanti i seguenti settori:
Soggiorni, dove scegliere la collocazione geografica  e la location del soggiorno tra alberghi lussuosi cercando magari di trascorrere un fine settimana a due alla ricerca di mete romantiche, oppure ci si puo orientare verso delle proposte che prevedano una vacanza all'insegna del sapore con    Soggiorni e SaporiGourmet,  per chi desidera calarsi  in soggiorni di relax senza rinunciare a degustazioni e cucina prelibata, per chi invece è alla ricerca del relax puro e della forma fisica troviamo i cofanetti Benessere, mentre per chi ama l'avventura e lo sport  sono molto indicati i cofanetti Sport&Svago, in sostanza potete  scegliere tra degustazioni cene prelibate, soggiorni romantici, attività sportive di vario genere, gite, escursioni, soggiorni in lussuosi centri benessere utili per recuperare forma fisica e allontanarsi dallo stress quotidiano.

Partecipando al concorso "La sfida Smartbox" si può vincere un cofanetto regalo tra i 5 messi in palio ( valore 419.99 euro) e scegliere il tipo di soggiorno preferito  tra tutti i cofanetti tematici  e ovviamente le attività connesse.






Per partecipare alla Sfida Smartbox   è necessario scegliere una bella foto delle vostre vacanze e caricarla nel sito la sfida smartbox.it .
Una volta caricata la foto dovrete creare un cofanetto regalo  Smartbox personalizzato ed augurarvi di essere trai i 5  fortunati vincitori.






Dei 5 cofanetti regalo 3 verranno assegnate alle foto con maggior numero di voti  mentre gli altri due saranno assegnati da una apposita giuria  Smartbox. 
Tenta la fortuna partecipa anche tu al concorso Smartbox e prova a vincere il tuo cofanetto regalo: che aspetti?









Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...