Passa ai contenuti principali

Caffè gusto d'estate e d'inverno: Vergnano concorso di Natale a premi


Il caffè costituisce uno di quegli alimenti ampiamente discusso: tiene svegli quando serve e talvolta anche quando non serve, ci sfa recuperare energie sfumate, ci scalda se bevuto caldo e ci refrigera accompagnato da panna e ghiaccio. Numerose le creme ed i dolci ottenuto con questo alimento che da secoli, viene largamente utilizzato in molte parti del mondo. Il caffè arricchisce di gusto sia l'estate che l'inverno ed ora offre anche l'opportunità di partecipare ad un concorso di Natale a premi indetto da Caffè Vergnano.
Acquistare, preparare e sorseggiare un ottimo caffè e quindi un gesto piacevole, ancor di più quando oltre a gustarne l'aroma si può partecipare ad un bel concorso natalizio che consente di vincere numerosi premi

L'iniziativa


Caffè Vergnano lancia un'inziativa molto gradevole legata al Natale. Dal 1° Dicembre fino al giorno di Natale "25 di Dicembre" attraverso un calendari o dell'avvento digitale Caffè Vergnano consente ai fortunati partecipanti di vincere dei premi. La registrazione avviene on line. Il calendario dell'avvento sarà costituito da 25 finestrelle con la formula "istant win". Coloro che si registreranno potranno partecipare all'estrazione dei premi ogni giorno una sola volta al giorno per l'intero periodo del concorso di Natale.




Come funziona il concorso natalizio caffè Vergnano

Dopo essersi registrati al sito ed aver inserito i propri dati si potrà iniziare a partecipare al concorso e al calendario dell'avvento digitale. Cliccando sulla singola casella del giorno si accede ad un contenuto.
Tutti i contenuti sono rigorosamente in tema natalizio e spiegano con semplici consigli, come addobbare l'albero di natale, ma anche come scegliere i regali più appropriati, od organizzare la tavola per le feste in modo elegante,  inoltre vi consiglieranno delle ottime mete natalizie da raggiungere a Natale o a Capodanno regalandovi una bella vacanza.
Si potrà partecipare ogni giorno fino al 25 di Dicembre cliccando sulla casella corrispondente. Ogni giorno vengono messi in palio dei premi che la sorte assegnerà ai più fortunati.



I premi sono in totale 25 e sono suddivisi come segue:
  • 5 premi consistenti in 1 macchina pantone (valore 155 euro ciascuna)
  • 10 premi consistenti i 1 lattina di caffè di natale (valore 4,90 euro ciascuna)
  • 10 buoni shop del valore di 20 euro ciascuno
Il sistema che seleziona i vincitori, svela di giorno in giorno il premio vinto e lo comunica al destinatario inviandogli una notifica sul PC.

Un Natale all'insegna dei premi e del buon caffè, entrambi pronti a scaldarvi il cuore. Se volete partecipare al concorso iniziate cliccando questo link e registrandovi al sito.





 Account Instagram ufficiale caffè Vergnano dal 1882





Buzzoole

Commenti

  1. Adoro il loro caffè e non posso far altro che partecipare! E' il mio primo calendario dell'avvento :)

    RispondiElimina
  2. Si anche io anche perché trovo simpatica questa cosa del calendario dell'avvento e lo sperito natalizio in cui si cala il concorso a premi caffè Vergnano

    RispondiElimina
  3. Non predo spesso il caffè, amo più il cappuccino, mi piace il concorso ci sono bei premi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è anche divertente da fare queslto concorso, telo consiglio

      Elimina
  4. si infatti ci sono dei premi interessantissimi

    RispondiElimina
  5. amo il caffè...concorso interessante con fantastici premi <3

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il loro caffè e non posso far altro che partecipare a questa bellissima iniziativa, grazie della segnalazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'un concorso molto carino...ed ottimo il loro caffè

      Elimina
  7. ho ricevuto delle capsule ma purtroppo non le posso utilizzare con la mia macchinetta perché sono diverse da quelle che uso di solito... peccato

    RispondiElimina
  8. A me il caffè non piace, spero partecipando di fare un bel regalo

    RispondiElimina
  9. Magari sei tra i fortunati vincitori....io sto tentando ogni giorno, magari vinco

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…