Passa ai contenuti principali

App Vicker come fare 100 cose delegando




Aspettavate un aiuto in casa? Bene è arrivato. Si chiama Vicker è un App e può aiutarvi a fare 100 e più cose in casa. Un'affermazione un po' eccentrica, lo so,  ma molto reale. Quest' app infatti è stata creata proprio per venire incontro alle esigenze domestiche di uomini e donne, mamme e papà, ma anche single che necessitano di un supporto, un lavoro di manutenzione, una riparazione, od anche un servizio. L' App Vicker è nata dall'intuizione di due giovani vicentini e sbarca a Roma, ma presto sarà operativa sul tutto il territorio. Finalmente si può avere più tempo da dedicare a se stessi, acquisire maggior serenità, tutto questo grazie a Vicker. Un sogno che si realizza per molte persone, un aiuto concreto a portato di smartphone.

Come l'ho scoperta?
Si tratta di una start up italiana ed io sono italiana e per giunta una blogger. Eccomi catapultata, in men che non si dica, ad una riunione in cui si parlava appunto di Vicker. Confronti diretti, domande, risposte e tanto entusiasmo per questo prodotto innovativo che apre le porte di casa con e arriva in aiuto di molte persone. Una realtà che si concretizza man mano che Matteo, uno degli ideatori, ce ne spiega le funzioni e la fruibilità, a mio avviso piuttosto semplice ed intuitiva. Splendida la grafica, così come ottimi i presupposti che operano e opereranno a tutela sia del lavoratore che del richiedente del servizio, ossia noi fruitori comuni. Convinta dell'utilità di questa app, e del suo conpcet innovativo, eccomi qui a parlarvene.


App Vicker come fare 100 cose in casa e non solo, delegando a professionisti


Vicker si occupa di molte attività, ed è per questo che l'ho definita come "l'uovo di Colombo" infatti consente di fare 100 cose sia in casa che fuori. Vi serve una baby sitter, un dog sitter, o magari una cuoca per una cena, od altro?
Dovete falciare il prato, o amate farvi fare massaggi e manicure a casa? Capita che i vostri bambini siano irrequieti ed avete bisogno di un po' di tranquillità od anche di un idraulico, un imbianchino, qualcuno che faccia fare i compiti ai bambini mentre siete al lavoro... Questa e molte altre attività, possono essere richieste tramite la favolosa App: come non provarla?
Per questo regalo informatico dobbiamo ringraziare due menti fervide Matteo Cracco e Luca Menti due giovani amici che hanno avuto questa bella intuizione trasformandola in una realtà concreta per tutti.  


Come funziona l' App Vicker che vi permette di fare 100 cose delegando

Dovrete scaricare l'app sul vostro telefonino così come ho fatto io. Successivamente, registrarvi immettendo tutti i dati richiesti e poi iniziare ad usufruire del servizio in base alle vostre esigenze.
Commissionate la vostra richiesta come ad esempio una parrucchiera a domicilio immettendo la richiesta ed il costo della prestazione che avete intenzione di offrire, si perché l'offerta la fate voi! Poi attendete che i candidati, lavoratori selezionati da Vicker si propongano. Accettate quello che vi convince di più e concordate con lui ogni dettaglio anche tramite chat Vicker. Ed il gioco è fatto. l'operatore professionale, di qualsiasi sia la tipologia richiesta presterà il servizio. Ecco che Vicker si rileva uno strumento semplice ed utilissimo per far fare a qualcuno qualcosa di cui avete bisogno. un contatto diretto tra e parti, tutelato dalla struttura che c'è dietro all'App rende tutto più semplice e sicuro.
Questa start up italianissima è fruibile sia tramite Android che iOS. Da oggi più relax nella vita di ognuno deleghiamo un poco di più ed affidiamoci a Vicker un modo per regalarci del tempo libero da dedicare a chi vogliamo o magari anche a noi stessi. Anche un modo per evitare di dover fare cose di cui non siamo proprio capaci o per le quali non abbiamo tempo, guadagnandoci sempre in salute e tranquillità. Avevi bisogno di una segretaria tutto fare? Ok! Ora c'è Vicker.

Vuoi provare a registrarti e fare la tua offerta? Richiedi ciò di cui ha bisogno e regalati del tempo come ho fatto io :-)


Commenti

  1. wow, un'app davvero geniale! La scaricherò!Sarà sicuramente conveniente e credo anche un po divertente provarla

    RispondiElimina
  2. La scarico sicuramente, ti assicuro che è l'app che cercavo

    RispondiElimina
  3. un prodotto che potrebbe stravolgere in meglio la vita familiare...una soluzione ottima

    RispondiElimina
  4. ecco finalmente un altra app utilissima, da scaricare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. ne avevo gia sentito parlare di questa app e devo dire che mi incuriosisce molto, la scarico e vediamo come va...

    RispondiElimina
  6. Un'App molto interessante, da tenere sotto controllo puo' essere davvero utile.

    RispondiElimina
  7. Beh è comodo poter delegare qualcun altro quando si è troppo presi dalla propria vita frenetica ^_^

    RispondiElimina
  8. Quest'applicazione e' davvero utilissima devo subito scaricarla

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…