Passa ai contenuti principali

Vuoi una cosa speciale? Dyson Supersonic phon

Vuoi una cosa speciale? Chi direbbe di no? Ma cosa di speciale? Qualcosa che non faccia rumore e non spaventi bambini e cagnolini quando la usiamo, qualcosa di pratico, bello funzionale e soprattutto unico...  qualcosa come Dyson Supersonic phon ad esempio.
Quando scelgo un prodotto da utilizzare in famiglia che sia per me, per i miei figli od anche per i miei cani e gatti certo sempre prodotti che mi ispirino sicurezza ed efficienza. Così ho conosciuto Supersonic che un asciugacapelli innovativo nel suo genere di cui non troverete cloni, ne simulazioni: Dyson Supersonic è davvero unico: non ci credete?
Studiato per essere manovrabile ha un design innovativo molto gradevole, più silenzioso degli altri phon è in grado di controllare in modo intelligente la temperatura dell’aria per proteggere i capelli dai  danni causati dal calore.  
Possiede diversi flussi d’aria e ciò rendere possibile realizzare una vastissima gamma di pettinature.




Altre 3 caratteristiche importanti di questo phon sono:
- Il beccuccio lisciante caratterizzato da un flusso d'aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un solo gesto.
- Il concentratore ottimo per dar vita ad una acconciatura ideale una sezione alla volta, con un getto d’aria preciso e ben  controllato.
- Il diffusore aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.
Da considerare anche il fatto che tutti gli accessori rimangono freddi al tatto: utilizzando la tecnologia Heat Shield, l’aria calda rimane contenuta fra due strati di aria fredda, impedendo il surriscaldamento degli stessi. Infine è ben progettato e quindi il suo motore molto più potente degli altri prodotti reperibili in commercio è racchiuso nel manico e ben isolato determinato la fuoriuscita d'aria silenziosa. Il phon non fa rumore, non scotta non aspira i capelli dal retro come accade per molti phon.





L'asciugacapelli perfetto si chiama Supersonic di Dyson


Caratterizzato da un piccolo motore super tecnologico l' asciugacapelli Dyson Supersonic™ è alimentato dal motore digitale brevettato Dyson V9, sviluppato da un team composto da circa  15 ingegneri specializzati. Un motore piccolo, leggero avanzato e digitale fino ad  otto volte più veloce rispetto agli altri asciugacapelli in grado di asciugare velocemente, rispettare la struttura del capello e non stressare con il suo frastuono in quanto è silenzioso.  Un piccolo microprocessore misura continuamente la temperatura mantenendola stabile e tenendola sotto controllo. Una ventola a pale speciale, composta da 13 pale e non da  11, come negli altri asciugacapelli,  ha  migliorato la silenziosità del motore, ottimizzandola e portandola ad una frequenza acustica che va oltre l’intervallo percepibile dall’orecchio umano. Quindi un phon silenzioso d'eccezione, unico nel suo genere che ovviamente ha un costo non proprio contenuto. Non si può pretendere il meglio spendendo poco. Il prezzo al pubblico è di 399 euro.

Vuoi una cosa speciale? Dyson Supersonic phon silenzioso

Niente più cuccioli  spaventati e bimbi impauriti, niente più rischi di bruciature e capelli stressati con Dyson Supersonic  phon benessere e tranquillità entrano in casa tua.


Commenti

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…