zanox

lunedì 22 agosto 2016

Vuoi una cosa speciale? Dyson Supersonic phon

Vuoi una cosa speciale? Chi direbbe di no? Ma cosa di speciale? Qualcosa che non faccia rumore e non spaventi bambini e cagnolini quando la usiamo, qualcosa di pratico, bello funzionale e soprattutto unico...  qualcosa come Dyson Supersonic phon ad esempio.
Quando scelgo un prodotto da utilizzare in famiglia che sia per me, per i miei figli od anche per i miei cani e gatti certo sempre prodotti che mi ispirino sicurezza ed efficienza. Così ho conosciuto Supersonic che un asciugacapelli innovativo nel suo genere di cui non troverete cloni, ne simulazioni: Dyson Supersonic è davvero unico: non ci credete?
Studiato per essere manovrabile ha un design innovativo molto gradevole, più silenzioso degli altri phon è in grado di controllare in modo intelligente la temperatura dell’aria per proteggere i capelli dai  danni causati dal calore.  
Possiede diversi flussi d’aria e ciò rendere possibile realizzare una vastissima gamma di pettinature.




Altre 3 caratteristiche importanti di questo phon sono:
- Il beccuccio lisciante caratterizzato da un flusso d'aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un solo gesto.
- Il concentratore ottimo per dar vita ad una acconciatura ideale una sezione alla volta, con un getto d’aria preciso e ben  controllato.
- Il diffusore aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.
Da considerare anche il fatto che tutti gli accessori rimangono freddi al tatto: utilizzando la tecnologia Heat Shield, l’aria calda rimane contenuta fra due strati di aria fredda, impedendo il surriscaldamento degli stessi. Infine è ben progettato e quindi il suo motore molto più potente degli altri prodotti reperibili in commercio è racchiuso nel manico e ben isolato determinato la fuoriuscita d'aria silenziosa. Il phon non fa rumore, non scotta non aspira i capelli dal retro come accade per molti phon.





L'asciugacapelli perfetto si chiama Supersonic di Dyson


Caratterizzato da un piccolo motore super tecnologico l' asciugacapelli Dyson Supersonic™ è alimentato dal motore digitale brevettato Dyson V9, sviluppato da un team composto da circa  15 ingegneri specializzati. Un motore piccolo, leggero avanzato e digitale fino ad  otto volte più veloce rispetto agli altri asciugacapelli in grado di asciugare velocemente, rispettare la struttura del capello e non stressare con il suo frastuono in quanto è silenzioso.  Un piccolo microprocessore misura continuamente la temperatura mantenendola stabile e tenendola sotto controllo. Una ventola a pale speciale, composta da 13 pale e non da  11, come negli altri asciugacapelli,  ha  migliorato la silenziosità del motore, ottimizzandola e portandola ad una frequenza acustica che va oltre l’intervallo percepibile dall’orecchio umano. Quindi un phon silenzioso d'eccezione, unico nel suo genere che ovviamente ha un costo non proprio contenuto. Non si può pretendere il meglio spendendo poco. Il prezzo al pubblico è di 399 euro.

Vuoi una cosa speciale? Dyson Supersonic phon silenzioso

Niente più cuccioli  spaventati e bimbi impauriti, niente più rischi di bruciature e capelli stressati con Dyson Supersonic  phon benessere e tranquillità entrano in casa tua.


4 commenti:

  1. Oddio questa mi è nuova! Mi suscita un po di domande ma voglio troppo provarlo! E' troppo bello il design!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai visto un phon così, che sfizio. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'hai mai visto perché non c'era :-)

      Elimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...