Passa ai contenuti principali

Un nuovo modo di fare le pulizie: Cordless V8

Vi siete mai chiesti quante ore al giorno impiegate per fare le pulizie? Avete mai pensato a quante altre cose potreste fare riuscendo ad ottimizzarle e riducendo tale tempo? Io si! Sicuramente una scelta adeguate per quanto riguarda elettrodomestici e detersivi può aiutarci a risparmiare del tempo occupandolo in maniera diversa. Eccovi dunque Un nuovo modo di fare le pulizie: Cordless V8, la scelta giusta per aspirare ogni angolo della casa in soli 2,6 chili di peso.


Un nuovo modo di fare le pulizie: Cordless V8 un amico per la casa

Cordless V8  è davvero innovativo e speciale. In primis non ha il filo e vi consente di portarlo agevolmente in ogni luogo della casa senza l'impaccio e l'impiccio del filo ed ha ben 40 minuti di autonomia ed un tempo di ricarica di 5 ore. Ma le caratteristiche di questo cordless per le pulizie sono davvero invidiabili:
Espulsione igienica dello sporco con un semplice gesto
Accessoriato di Mini-Turbo Spazzola: Per la pulizia degli imbottiti. Adatta per chi ha animali domestici. Accessorio multifunzione: per aspirare e spolverare Bocchetta a lancia: per raggiungere gli spazi più stretti.
Rimuove particelle piccole fino a 0.3 micron, muffa, batteri, polline e fumo emettendo aria più pulita di quella che respiriamo. 
Spazzola a rullo morbido  per i pavimenti rigidi, rimuove le particelle più grandi e la polvere fine contemporaneamente. Copertura dell’intera larghezza della spazzola: morbida tessitura in nylon, con filamenti in fibra di carbonio. 
Spazzola a propulsione diretta  con il 75% di potenza aggiuntiva rispetto ad una spazzola motorizzata, è in grado di spingere le setole più in profondità nel tappeto e rimuovere una maggiore quantità di sporco. I filamenti in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine dai pavimenti.  Motore digitale V8 molto più potente del suo predecessore V6. 
Possiede tecnologia  2 tier radial ™ 15 cicloni disposti su due schiere per aumentare la capacità di separazione della polvere.   Con il 75% di potenza aggiuntiva rispetto ad una spazzola motorizzata, è in grado di spingere le setole più in profondità nel tappeto e rimuovendo così una maggiore quantità di sporco.



Insomma un gioiellino tecnologico, un aspirapolvere  che  permette di risparmiare tempo ed agevolare molte delle operazioni di pulizia: sempre a portata di mano, leggero, maneggevole potente e soprattutto senza fili.  L'aspirapolvere include la spazzola Direct Drive e la spazzola a rullo morbido, oltre alla mini-turbospazzola motorizzata, all’accessorio multifunzione e al beccuccio per fessure. Il suo prezzo di vendita è di  599 € ed è disponibile al link www.dyson.it. L’apparecchio è coperto da una garanzia di 2 anni sia sulla componentistica che  per la  manodopera. Ulteriori accessori sono acquistabili sul sito internet Dyson.
Se siete interessati all'acquisto approfittate dell'offerta esclusiva valida dal 26 di settembre fino al 5 di ottobre che potranno essere richiesti dai lettori del mio blog da qui compilando il form che vi si aprirà>




#DysonV8 #Dysoniani #SfideDysoniane #DysonCordless

Commenti

  1. hai detto proprio bene...un vero gioiellino! Anche il suo design è pazzesco, molto futuristico! sarebbe super utilissimo in casa mia!

    RispondiElimina
  2. mi piace perchè non è ingombrante e permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti, veramente utilissimo!!

    RispondiElimina
  3. No vabbe ma questo è un sogno...sarebbe perfetto per me che ho bisogno di praticità. Poi sembra davvero comodo e leggero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è comodo leggero ed efficiente

      Elimina
  4. eh vabbè...dyson è fantastico...amo i loro prodotti...sono eccezionali...li comprerei tutti

    RispondiElimina
  5. io questi tipi di aspirapolvere li amo poi senza fili ancor meglio con una piccola peste ci vuole sempre

    RispondiElimina
  6. wow! già solo il fatto che funziona senza filo per me è una cosa bellissima! Finalmente ci si potrà spostare comodamente anche negli angoli più impensabili senza eessere vincolati dalle prese elettriche. Giorgia Minutoli

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…