Passa ai contenuti principali

Purifica l'aria in casa Dyson pure hot + cool

In molte città e in molte case l'aria che si respira non è sempre perfettamente pulita e salutare Purifica l'aria in casa Dyson pure hot + cool e rendila più respirabile privandola di particelle nocive, combattendo le allergie da pollini e acari. 
Pollini, polveri di ogni genere, peli di animali possono causare fastidiose allergie, congiuntiviti, riniti, asma allora perché non approfittare di prodotti in grado di farci respirare meglio?
Considerando che talvolta l'inquinamento presente all'interno delle proprie abitazioni può essere anche 5 volte maggiore a quello dell'esterno bisogna tenerne conto e pensare di prevenire, atteggiamento che costituisce l'arma migliore. Rendere più confortevole la propria casa aiuta a vivere meglio.

Dyson pure hot + cool il risultato di elevata tecnologia


Dyson pure hot + cool nasce dall'impegno di un'azienda "Dyson" che da anni da vita a prodotti tecnologici di elevata qualità  atti a migliorare il benessere delle persone e degli ambienti in cui vivono rendendoli più confortevoli. 

Ma cos'è esattamente e come funziona questo nuovo prodotto Dyson?

Si tratta di un elettrodomestico  in grado di riscaldare l'aria o di rinfrescarla, questo ovviamente in relazione alla stagione estiva od invernale. Oltre a riscaldare o rinfrescare l'aria la purifica e rimuove il 99,95 delle particelle ultrasottili fino a 0,1 micron.

Attraverso un app Dyson link è in grado di monitorare tramite uno smartphone ed  analizzare i dati interni all'ambiente per rettificare le condizione climatiche di temperatura ed umidità purificando contemporaneamente l'aria. Dyson pure hot + cool ha dieci diversi livelli di ventilazione/purificazione. Un apposito filtro Hepa 360° in fibra di vetro è in grado di catturare anche le particelle più piccole di polline e polvere.


Un prodotto tecnologico all'avanguardia che non dovrebbe mai mancare in una casa. Chi fosse interessato all'acquisto o a saperne di più potrà approfittare dell'offerta valida fino al 19 ottobre.

Commenti

  1. Sto sentendo parlare davvero bene di questa azienda su svariati dei loro prodotti innovativi!Sicuramente lo acquisterò

    RispondiElimina
  2. che design particolare questo purificatore ,indispensabile ,mi occorre,corro subito a vedere i dettagli

    RispondiElimina
  3. E' un'azienda all'avanguardia in fatto di elettrodomestici: trovo i suoi prodotti veramente utili e sopra ogni aspettativa!

    RispondiElimina
  4. qui sfondiamo una porta già aperta...Dyson è il top...una garanzia assoluta...ottimi prodotti! Fantastico anche questo, sto pensando di prenderlo

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…