Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 

Cover personalizzata per smartphone Samsung S6


Cover personalizzata per smartphone: tante idee 

Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stupendo servizio. In particolare ne ho scoperto uno molto bello e funzionale che permette di selezionare il dispositivo per cui cercate la cover, o la custodia, sceglierne il modello e poi, successivamente scorrere tutte le grafiche d'autore presenti nel sito: ce ne sono davvero moltissime!


Cover per smartpone e custodie tablet e laptop

Grafiche d'autore per personalizzare la tua cover


La scelta è vastissima, trovate grafiche minimal in bianco  e nero, grafiche astratte e colorate, ed anche grafiche impressioniste molto belle: impossibile non trovarne una che catturi la vostra attenzione. Io ad esempio ho acquistato diverse cover. Quella in foto è un regalo che ho fatto a mio figlio Andrea. Si tratta di una cover vintage in bianco e nero. Per il mio tablet ed il mio smartphone, invece, ho preferito scegliere una grafica che riproduca due dei miei animali preferiti: il gatto e l'elefante. La prima  cover  per smartphone è coloratissima e semi fumettistica ricalca le linee dell'arte naif, mentre la seconda, la custodia per tablet, sembra un disegno realizzato in chiaro scuro che riproduce la testa di un elefante. Cover e custodie personalizzate belle nella grafica e buone per quanto riguarda la qualità dei materiali. Infine, potrete usufruire di questo servizio online sul sito Caseable per acquistare un regalo personalizzato unico o creare tu il tuo prodotto, ottenendo un regalo che riscuoterà sicuramente un gran successo.


14 commenti:

  1. mi piace tanto l'idea di personalizzare le cover, adorabili queste, soprattutto quella con il gattino

    RispondiElimina
  2. bellissime queste cover, io adoro la personalizzazione, devo proprio farne una nuova

    RispondiElimina
  3. adoro le cover personalizzate, ne ho un paio e sono sempre pronta ad aggiungerne altre alla mia collezione!

    RispondiElimina
  4. Vado matta per le cover, in particolare quelle personalizzate le trovo fra le più originali!

    RispondiElimina
  5. wow che bella cover! io sono fissata con le cover quindi andrò sicuramente a dare un occhiata! :)

    RispondiElimina
  6. queste cover per smartphone sono davvero molto belle..... vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  7. Adoro le cover personalizzate e in questo post ne ho viste 2 che mi piacciono moltissimo, quella con l'elefante stilizzato e quella che sembra una radio . Grazie per le info . un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. nooo la prima cover mi piace moltissimo bella e divertente devo prenderne una anche io per mia sorella

    RispondiElimina
  9. adoro le cover personalizzate ma faccio fatica a trovarne per il mio telefono. quelle della foto mi piacciono tutte e anche la qualità sembra molto buona

    RispondiElimina
  10. Since the admin of this site is working, no question very rapidly it will be well-known, due to its feature contents. aol.com mail login sign

    RispondiElimina
  11. The balance of the mortgage at any time inside the future is not hard enough to find out algebraically when the original terms of the mortgage are adhered to. mortgage calculator canada It is strongly recommended which you shop around for your financial situation, creditworthiness, promotions and your ability to adopt risks with your mortgage payment. mortgage payment calculator canada

    RispondiElimina
  12. I have read this article many times, and I found it very helpful. I really appreciate the time and effort you put into this and click here to apply for an urgent business visa to India. An e-visa to India has now become easier to obtain.

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home