Passa ai contenuti principali

Mondo Convenienza arredamenti punti vendita e gadget

Quanti di voi conoscono Mondo Convenienza arredamenti? Io Ho acquistato presso di loro diversi mobili della mi casa e mi sono trovate sempre bene! Si può scegliere tra proposte moderne o classiche, mobili giovani, mobili etnici proposte hig tech, shabby chic e molto altro. Ma quello che molti non sanno magari e che la storia di Mondo Convenienza si origina diversi anni fa ad opera di un giovane  di umili provenienza Giovan Battista Carosi nel 1985. Da allora di strada ne han fatta fino a divenire una rappresentanza importante nell'arredamento sul territorio italiano. i punti vendita presenti sulla penisola sono 35 e le ordinazioni che vengono effettuate tramite negozi fisici o online attraverso il sito e-commerce di Mondo Convenienza, sono davvero molte. Voglio parlarvi di un divertente gioco messo in atto da Mondo Convenienza, una caccia al tesoro che vi consentirà di vincere un bel pallone. 


 Mondo Convenienza arredamenti punti vendita e gadget

Gli eventi che ogni anno organizza Mondo Convenienza sono molteplici e tutti all'insegna del divertimento allo stesso modo il brand distribuisce gadget simpatici. Questa è la volta di un bel pallone firmato Mondo Convenienza ma per vincerlo è necessario partecipare alla caccia al tesoro. 

 Di cosa si tratta?

Mondo Convenienza lancia una caccia al tesoro scopri i prodotti e gioca sul sito dedicato

Cosa dovrai fare?

Visionare le immagini che troverai nel reparto cucine cliccando sul link postato qui sopra e trovare il gadget in questione, ossia il pallone firmato Mondo Convenienza. Quando troverai il pallone ti apparirà un messaggio con il tuo coupon personale che dovrai scaricare per poi poterti  recare in un centro Mondo Convenienza e ritirare il tuo gadget. Attenzione perché il gioco sarà online dal 3 di Aprile fino al 7 di Maggio. 

Il gadget vinto invece, si potrà ritirare nei seguenti orari:
Dalle 11:00 alle 13:00 di mattina e dalle 15:00 alle 19:00 del pomeriggio nelle seguenti date:
  • 13 e 14 Maggio
  • 20 e 21 Maggio
  • 27 e 28 Maggio

L'e-commerce di Mondo Convenienza

Mondo convenienza è dotato di uno store online, un e-commerce in cui è possibile effettuare i propri acquisti senza problemi e ricevere gli ordini presso il proprio domicilio. L'e-commerce da gennaio 2017 si è rinnovato offrendo agli utenti un servizio ancora più dettagliato con maggiori funzionalità. Inoltre, tra i molti prodotti d'arredo ve ne sono circa 1000 in pronta consegna che si possono ricevere a casa in sole 48 ore: comodo non trovate? Mi piace l'idea di acquistare nei negozi fisici, perché amo visitarli ma gradisco moltissimo anche la possibilità di poter acquistare online in maniera rapida e semplice. Intanto vado a sbirciare le cucine di Mondo Convenienza e a cercare di vincere anche io il mio gadget. Buona fortuna anche a voi!



“La nostra forza è il prezzo.” Questo è il motto del brand  per far felici le famiglie: giochi, divertimento, e soprattutto regali per tutti. Questa volta vogliamo coinvolgere tanto pubblico anche online, sull'e-commerce di Mondo Convenienza.



Visita la pagina Facebook di Mondo Convenienza e scopri gli eventi passati e futuri!

#MondoConvenienza #CacciaGadget #MondoEventi #GadgetMondoConv #EventiMondoConv



Commenti

  1. non sapevo che organizzassero eventi, vedrò se quello vicino a me li fa così ci andrò!

    RispondiElimina
  2. ma che simpatico evento, sarebbe bello potervi partecipare e portare le bimbe

    RispondiElimina
  3. è un po' lontano da casa mia ma volevo andarci per vedere qualche mobile per il terrazzo, carina l'iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Io adoro mondovonvenienza!!non sapevo avesse anche l e-commerce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha un e-commerce da molti anni ma ora si è rinnovato

      Elimina
  5. Iniziativa davvero carina e interessante, ne ho sentito parlar bene da alcune amiche

    RispondiElimina
  6. conosco mondoconvenienza e l'idea di questo evento è davvero bella ^_^

    RispondiElimina
  7. Una iniziativa bellissima,tanto divertimento per tutti .

    RispondiElimina
  8. UN INIZIATIVA MOLTO CARINA LO SCORSO ANNO CI SONO STATA CON LA MIA PICCOLA E QUEST'ANNO DEVO PORTARLA NUOVAMENTE

    RispondiElimina
  9. Il Mio fidanzato lavora spesso con i negozi mondoconvenienza e le loro manifestazioni sono sempre bellissime! :)

    RispondiElimina
  10. Io ho comprato praticamente tutto da mondoconvenienza, prezzi e materiali ottimi.
    Mi piacciono le iniziative che organizzano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho acquistato molte cose da loro

      Elimina
  11. Non sapevo che Mondoconvenienza organizasse eventi.... io ho comprato qualcosina per la casa di montagna...

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…