Passa ai contenuti principali

Borsa di studio Wanted Talent in Automotive per dedicata agli appassionati di automobili e innovazione

Automobili.it la piattaforma online di ebay indice un concorso per assegnare una borsa di studio giovani talentuosi: Wanted Talent in Automotive!
Sebbene non L'Italia non sia ancora uscita dalla morsa delle crisi economica che la stringe in un pugno da diversi anni, è innegabile che dei segnali di ripresa ci sono. Inoltre, dati certi attestano che il mercato italiano dell’auto continua a crescere ed inizia il 2017 con 171.556 immatricolazioni a gennaio ed un incremento del 10,1%. Un bel risultato per questo settore!
probabilmente la crescita delle tecnologie e le esigenze ambientali hanno inciso notevolmente su questa crescita dando una spinta verso l'alto al mercato automobilistico.


Borsa di studio Wanted Talent in Automotive per dedicata agli appassionati di automobili e innovazione


Borsa di studio Wanted Talent in Automotive



Specializzata nel settore degli annunci dei veicoli, automobile.it, la piattaforma online di ebay, sceglie di supportare uno studente meritevole di Economia & Management, Marketing, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica ad inserirsi in questo settore in continua evoluzione ed apprenderne le dinamiche, mettendo in palio una borsa di studio del valore di 1.000€.

Requisiti e regolamento del Wanted Talent in Automotive



Il candidato verrà selezionato da una Commissione di ebay che valuterà i profili dei candidati e le loro spinte motivazionali.
Il regolamento dell’iniziativa Wanted Talent in Automotive è consultabile all’indirizzo www.automobile.it/news/borsa-di-studio/.

E’ consentita la partecipazioni agli studenti di Economia & Management, Marketing, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica. Studenti che abbiano propensione e interesse per le tematiche legate alla gestione d’impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione digitale e tecnologica.

Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare entro il 15/11/2017 all’indirizzo info@automobile.it il certificato attestante l'iscrizione all’Università in corso di validità. Sono richieste inoltre 2 lettere, una motivazionale ed una di presentazione ad opera di un tutor o di un professore universitario che attesti l’interesse dello studente per i temi oggetto dell’iniziativa.

Commenti

  1. Che bella iniziativa,non conoscevo questa borsa di studio.
    Vado a candidarmi

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'articolo, mi hai dato una soffiata per mia sorella.... grandiosa iniziativa!!!

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    Giaonhan247 chuyên dịch vụ gửi hàng đi úc, gửi hàng đi canada cũng như dịch vụ vận chuyển hàng đi mỹ giá rẻ với bài chia sẻ cách mua hàng trên ebay và hướng dẫn cách mua hàng trên amazon, mua hàng pandora úc uy tín.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post popolari in questo blog

Cover personalizzata per smartphone

La moda e le tendenze  ci hanno reso più attenti non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ed il design, ma anche per tutta una serie di prodotti che un tempo non destavano molta attenzione. Sto parlando delle cover e delle custodie per tablet e smartphone prodotti tecnologici che appartengono alla nuova era del 2000. C'è chi si accontenta di cover e custodie tablet e laptop semplici e dozzinali e chi invece ama i prodotti più ricercati. Una cover personalizzata per smartphone avrà sicuramente un impatto più gradevole, potremo sentirla nostra ed anche farla diventare un bell'oggetto che  ci ricorda qualcosa, un 'icona della nostra vita se la personalizziamo con una foto ad esempio, di un viaggio, o in coppia con una persona per noi importante. 


Cover personalizzata per smartphone: tante idee  Se cercate un'idea d'autore e volete entrare in possesso di una cover personalizzata per il vostro smartphone potrete avvalervi di siti on line che offrono questo stup…

Divani letto con penisola: modelli, consigli e cenni storici

Il primo divano nella storia fu creato nel Paleolitico in seguito all'esigenza delle popolazioni di posare da qualche parte il loro pesante strumento di lavoro,  erano realizzati  in pietra. Solo più tardi si pensò di usare altri materiali, quali il legno e  il metallo, per rendere questo supporto più comodo e consono alla sua funzione. Entrato nella Storia, l'uomo iniziò a pensare che tanto lusso fosse destinato esclusivamente a una classe d'elite. I primi ad usufruire dei divani, furono i Faraoni dell'Antico Egitto e per un certo tempo,  il divano rimase una comodità riservata unicamente alla classe governante. Durante il Medioevo, gli Ottomani rivoluzionarono completamente il concetto di divano il quale divenne di uso comune, sia nelle classi  ricche che tra la popolazione benestante. Durante il governo di Luigi XV di Francia, i cittadini riuscirono finalmente ad ottenere il loro tanto agognato divano,  ma  solo  nel 1941  divenne di uso comune e destinato a tutti…

Salsa cubana e gestualità: come imparare a muoversi

I Balli caratteristici  del Caraibe sono numerosi, oltre alla ben nota salsa, derivante dal  Son, nelle sue varianti: Cubana, Portoricana, Losa Angles e New York Stile, troviamo la romantica Bachata e il Merengue di provenienza domenicana, inoltre vanno ricordati i  balli folcloristici provenienti da Cuba quali la Rumba e l'Afro. Il  più giovane e moderno dei balli che sta spopolando in Cuba è sicuramente il reggaeton, qualunque sia il genere danzario che decidiamo di ballare e interpretare è buona norma perfezionare il proprio stile grazie a dei corsi specifici di gestualità. Attualmente i corsi digestualità o portamentoesistono sia al femminile che al maschile, anche se, tendenzialmente sono in prevalenza corsi al femminile, mentre gli uomini di solito frequentano sporadici stage di gestualità. A mio avviso l'uomo ha maggior difficoltà, rispetto alla donna ad acquisire determinati movimenti corporei. Nei corsi di gestualità femminile di salsa cubana, si insegna l'uso del c…