Borsa di studio Wanted Talent in Automotive per dedicata agli appassionati di automobili e innovazione

Automobili.it la piattaforma online di ebay indice un concorso per assegnare una borsa di studio giovani talentuosi: Wanted Talent in Automotive!
Sebbene non L'Italia non sia ancora uscita dalla morsa delle crisi economica che la stringe in un pugno da diversi anni, è innegabile che dei segnali di ripresa ci sono. Inoltre, dati certi attestano che il mercato italiano dell’auto continua a crescere ed inizia il 2017 con 171.556 immatricolazioni a gennaio ed un incremento del 10,1%. Un bel risultato per questo settore!
probabilmente la crescita delle tecnologie e le esigenze ambientali hanno inciso notevolmente su questa crescita dando una spinta verso l'alto al mercato automobilistico.


Borsa di studio Wanted Talent in Automotive per dedicata agli appassionati di automobili e innovazione


Borsa di studio Wanted Talent in Automotive



Specializzata nel settore degli annunci dei veicoli, automobile.it, la piattaforma online di ebay, sceglie di supportare uno studente meritevole di Economia & Management, Marketing, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica ad inserirsi in questo settore in continua evoluzione ed apprenderne le dinamiche, mettendo in palio una borsa di studio del valore di 1.000€.

Requisiti e regolamento del Wanted Talent in Automotive



Il candidato verrà selezionato da una Commissione di ebay che valuterà i profili dei candidati e le loro spinte motivazionali.
Il regolamento dell’iniziativa Wanted Talent in Automotive è consultabile all’indirizzo www.automobile.it/news/borsa-di-studio/.

E’ consentita la partecipazioni agli studenti di Economia & Management, Marketing, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica. Studenti che abbiano propensione e interesse per le tematiche legate alla gestione d’impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione digitale e tecnologica.

Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare entro il 15/11/2017 all’indirizzo info@automobile.it il certificato attestante l'iscrizione all’Università in corso di validità. Sono richieste inoltre 2 lettere, una motivazionale ed una di presentazione ad opera di un tutor o di un professore universitario che attesti l’interesse dello studente per i temi oggetto dell’iniziativa.

3 commenti:

  1. Che bella iniziativa,non conoscevo questa borsa di studio.
    Vado a candidarmi

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'articolo, mi hai dato una soffiata per mia sorella.... grandiosa iniziativa!!!

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    Giaonhan247 chuyên dịch vụ gửi hàng đi úc, gửi hàng đi canada cũng như dịch vụ vận chuyển hàng đi mỹ giá rẻ với bài chia sẻ cách mua hàng trên ebay và hướng dẫn cách mua hàng trên amazon, mua hàng pandora úc uy tín.

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home