zanox

mercoledì 18 ottobre 2017

Borsa di studio Wanted Talent in Automotive per dedicata agli appassionati di automobili e innovazione

Automobili.it la piattaforma online di ebay indice un concorso per assegnare una borsa di studio giovani talentuosi: Wanted Talent in Automotive!
Sebbene non L'Italia non sia ancora uscita dalla morsa delle crisi economica che la stringe in un pugno da diversi anni, è innegabile che dei segnali di ripresa ci sono. Inoltre, dati certi attestano che il mercato italiano dell’auto continua a crescere ed inizia il 2017 con 171.556 immatricolazioni a gennaio ed un incremento del 10,1%. Un bel risultato per questo settore!
probabilmente la crescita delle tecnologie e le esigenze ambientali hanno inciso notevolmente su questa crescita dando una spinta verso l'alto al mercato automobilistico.


Borsa di studio Wanted Talent in Automotive per dedicata agli appassionati di automobili e innovazione


Borsa di studio Wanted Talent in Automotive



Specializzata nel settore degli annunci dei veicoli, automobile.it, la piattaforma online di ebay, sceglie di supportare uno studente meritevole di Economia & Management, Marketing, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica ad inserirsi in questo settore in continua evoluzione ed apprenderne le dinamiche, mettendo in palio una borsa di studio del valore di 1.000€.

Requisiti e regolamento del Wanted Talent in Automotive



Il candidato verrà selezionato da una Commissione di ebay che valuterà i profili dei candidati e le loro spinte motivazionali.
Il regolamento dell’iniziativa Wanted Talent in Automotive è consultabile all’indirizzo www.automobile.it/news/borsa-di-studio/.

E’ consentita la partecipazioni agli studenti di Economia & Management, Marketing, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica. Studenti che abbiano propensione e interesse per le tematiche legate alla gestione d’impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione digitale e tecnologica.

Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare entro il 15/11/2017 all’indirizzo info@automobile.it il certificato attestante l'iscrizione all’Università in corso di validità. Sono richieste inoltre 2 lettere, una motivazionale ed una di presentazione ad opera di un tutor o di un professore universitario che attesti l’interesse dello studente per i temi oggetto dell’iniziativa.

2 commenti:

  1. Che bella iniziativa,non conoscevo questa borsa di studio.
    Vado a candidarmi

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'articolo, mi hai dato una soffiata per mia sorella.... grandiosa iniziativa!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...