Campioncini Beauty-farma.it: un simpatico regalo

Alcuni giorni fa venivo a conoscenza tramite amiche blogger di una simpatica iniziativa intrapresa da una azienda che vende prodotti cosmetici di vario tipo, ho aderito redigendo il mio post e dopo appena una decina di giorni mi è arrivato a casa un simpatico regalo con dentro numerosi prodotti da provare e testare.
Oltre ai prodotti all'interno è presente  una bella bustina con tronchesino e accessori per la pedicure.



Una bella  confezione dai colori estivi, con bustine barattolini e tubetti  creme effetto filler della Korff, fondotinta in 2 tonalità differenti, gel detergente per pelli atopiche e sensibili della Bioclin, trattamento contorno occhi e labbra della Lichtena, una bustina di Greentè della Erba Vita e un barattolino di balsamo tonificante Dr. Theiss.
Tra i prodotti un utile detergente intimo Doliva e 2 creme anti callosità, creme solari, rassodanti e rimodellanti Korff tutti prodotti molto indicati al periodo estivo in cui, grazie alla bella stagione, ci accingiamo a scoprirci per guadagnarci una bella tintarella.

Tra i tubetti invece un peeling doccia e un doccia schiuma Dr. Theiss e 3 creme: 1 antietà, 1 contorno occhi e una dedicata a chi come me ha  pelli sensibili tutte marchio  Hino.



Colgo l'occasione per  ringraziare  Beauty-farma.it; per la sua precisione e serietà.

4 commenti:

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home