Telecom ADSL (ISL)

Telecom ci travolge con le sue proposte tutte estive all'insegna del risparmio, della convenienza e dell'affidabilità, da vita a delle ottime opzioni sia per i telefoni fissi che mobili. Tra i suoi "regali estivi", all'insegna della telefonia o ancor meglio della navigazione, troviamo la novità che ci viene offerta in relazione ad internetadsl illimitata, il sogno di molti a prezzi contenuti.  Vediamo che, l'ADSL illimitata, possiede fino a 7 mega di velocità downloadcon oltre 2 milioni di GIGA inclusi, non per un solo mese, ma bensì ogni mese.
La linea di casa risulterà inclusa e si avrà modo  di chiamare tutti con 0 centesimi  alla chiamata e 0,16 centesimi di scatto alla riposta sia per i numeri nazionali che fissi. Per i fissi Telecom vi offre in regalo 1 ora di chiamate al mese, e nel caso abbiate necessità di un Modem per la connessione, vi potrete avvalere dei Modem di  casa Telecom.
Ma le sorprese estive di Telecom non finiscono qui, le promozioni sono molte sia per la vostra linea telefonica di casa che per i vostri dispositivi  telefonici, i contributi di attivazione sono di 98,80 euro per il telefono, gratis per chi mantiene la linea per almeno due anni, tale promozione è valida per chi richiederà l'attivazione entro il 31 Agosto 2013: quindi affrettatevi!
Stessa data  per usufruire delle promozioni che riguardano la linea ADSL  il cui costo di attivazione è di 79 euro, ma gratis per chi arriva prima della data di scadenza della promozione.
Una sferzata di energia  estiva, le proposte Telecom, ma per scoprirle tutte dovrai recarti in un centro Telecom o nei centri affiliati ad attenderti troverai: "Bollone" e "Splash"  con Coll to action.  Fatti conquistare anche tu,  dalla promozione del mese (19,90 per 12 mesi), in scadenza 30 Giugno 2013, mentre la promozione per 6 mesi sarà valida fino al 31 di Agosto del 2013.
Allora cosa aspetti? Recati un centro Telecom ed approfitta delle offerte estive più avvincenti, potrai risparmiare ed usufruire di un gestore di fiducia; Telecom ti aspetta!



14 commenti:

  1. Quello che mi incuriosisce è la sigla IDSL .. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è arrivata comunicazione di modifica: un refuso sembrava strano anche a me ci avessero dato questo titolo...IDSL

      Elimina
  2. Ti assicuro anche a me e molto...comunque ottima campagna io sto pensando di tornare a Telcom

    RispondiElimina
  3. io sono un'affezionata cliente telecom! comunque fa delle promozioni interessanti!

    RispondiElimina
  4. Beh il prezzo è davvero competitivo... conviene farci 1 pensierino

    RispondiElimina
  5. Io preferisco un altro operatore perchè nella mia zona telecom non va bene!

    RispondiElimina
  6. sono cliente telecom sia a casa che sul cell e mi trovo benissimo :))))
    Kiara!

    RispondiElimina
  7. Un'offerta allettante, però io mi trovo bene con un'altra compagnia, ma so a chi consigliarla! :)

    RispondiElimina
  8. Ci penserò, sembra davvero interessante!
    TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  9. interessante, nion conoscevo questa offerta

    RispondiElimina
  10. L'offerta sembra ottima... Adesso poi che sto pensando di cambiare ci penserò su :)

    RispondiElimina
  11. io preferisco la chiavetta della tre. mi trovo molto bene nel rapporto qualità prezzo. però mi sono sempre sentita attratta da telecom

    RispondiElimina
  12. Sono ripassata a leggermi le condizioni di questa offerta perchè sono in fase di cambiamento gestore ! :-)

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home