Smartbox i cofanetti in regalo per viaggi e vacanze

Ecco una simpatica novità che da qualche tempo imperversa nel web e che di recente è approdata anche in molti supermercati: si tratta di smartbox i cofanetti regalo che offrono un originale idea regalo per amici parenti conoscenti ed intimi. Ma di cosa si tratta esattamente? Si tratta di scatole o  box, in cui è racchiuso un libricino ed un codice, sfogliando il libro si può accedere alle varie opportunità di viaggio e scegliere quella che più ci piace.
L'idea regalo può essere utilizzata così come ci è pervenuta o in alternativa può essere modificata recandosi sul sito e selezionando un nuovo cofanetto, aggiungendo il pagamento e la differenza, qualora ci fosse: attenzione! I cofanetti presentano una data di scadenza entro la quale andranno usufruiti ed utilizzati. Sono previste mete nazionali e vacanze estere con ben 750 strutture disponibili, se il cofanetto che vi è stato regalato non risponde alle vostre esigenze, potrete sostituirlo on-line, vi verrà inviato a casa e per posta tramite corriere il nuovo cofanetto vacanza.





Tra i vari cofanetti sono presenti soggiorni relax e divertimento, centri benessere soggiorni sportivi o cofanetti dedicati al gusto e la sapore che offrono sensazionali offerte culinarie. Per gli amanti del brivido si trovano anche cofanetti regalo dedicati allo sport estremo "sport e svago" e molte altre tipologie di cofanetti regalo che si potranno visionare e scegliere visitando il sito apposito, non mancano soggiorni e mete romantiche per due.
Un regalo originale, una vacanza inaspettata una cena speciale: smartbox è la nuova idea regalo!

La mia esperienza


Mi è stato regalo uno di questi cofanetti, io l'ho cambiato e ne ho preso uno con un giorno di soggiorno in più...poi dopo lunga ricerca ho prenotato (non è stato facile reperire un fine settimana in cui le strutture fossero libere), comunque siamo partiti e ci siamo recati al Borghetto di Pedana un luogo d'incanto un piccolo borgo medioevale del 500 dove io e mio marito abbiamo soggiornato per 3 giorni, mangiato divinamente e visitato le bellezze dell'Umbria circostante.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home