Pulizie casa robot Dyson 360 Eye vede dove pulire

Andate sempre di corsa? Beh, sinceramente anche io quindi la tecnologia mi viene in aiuto. Le pulizie casa robot  Dyson 360 Eye sono più facili perché vede dove pulire. Non sto scherzando e sono sobria, stiamo parlando di un prodotto Dyson e quindi di un elettrodomestico di elevato livello tecnologico.



Pulizie casa robot  Dyson 360 Eye vede dove pulire

Avete visto sicuramente in circolazione dei robot che circolano per la casa e girano aspirando lo sporco, magari nelle pubblicità in TV o anche online ma forse non avete visto ancora questo robot; Dyson 360 Eye. Vi assicuro che vi perdete qualcosa di unico, e sapete perché? Perché lui è un aspirapolvere intelligente. Costa più di altri robot? Certo che si, probabilmente perché non è come gli altri robot e ora ve lo dimostro.
 In genere i robot non hanno capacità visive e puliscono il pavimento alla cieca andando di qua e di la come palle matte: e certo, non sono intelligenti! Questo invece vede lo sporco lo percepisce e va ad agire proprio dove occorre pulire. Considerate che un équipe  composta da ben 31 ingegneri si è data da fare per creare il software  con visione a 360° di Dyson 360 Eye. Hanno creato mappe dettagliate dei piani che consentono al robot di muoversi in modo intelligente all'interno della stanza. Una telecamera riesce a cattura ben 30 immagini al secondo, successivamente il robot seleziona i punti di riferimento dell'ambiente circostante tracciando la propria posizione in relazione ad essi. Riesce a vedere tutta la stanza nel medesimo momento, sa dove si trova e dove è passato e quindi, individua intelligentemente dove deve ancora passare per pulire. I sensori ad infrarossi percepiscono ed individuano eventuali ostacoli come divani sedie ed altro e fanno in modo di deviare il robot.



Caratteristiche tecniche

  • MOTORE DIGITALE V2, è compatto, leggero, potente. Velocità che raggiunge i 78.000 giri/min, questo motore a elevata efficienza energetica.
  • TECNOLOGIA RADIAL ROOT CYCLONE ™, in grado di catturare tutti i residui e le particelle di polvere più piccole.
  • SISTEMA DI VISIONE UNICO A 360° come abbiamo già visto vede la stanza per intero a 360°
  • SPAZZOLE speciali si tratta di una spazzola a tutta larghezza  che pulisce superfici ampie inclusi i tappeti grazie ai filamenti in  carbonio  e alle robuste setole in nylon.
  • APP DYSON: utile per controllare programmare e risolvere problemi visualizzare mappe ed altro. 
  •  CINGOLATI  continui il robot aspirapolvere è dotato di piccoli cingoli che servono a mantenere  velocità e la direzione durante il movimento.
  • AUTONOMIA e ricarica: quando raggiunge un livello di batteria basso si parcheggia da solo. Questo gioiello tecnologico che ogni donna, vorrebbe avere è garantito ben 2 anni.

Ora, diciamo che magari costerà forse più di alcuni aspirapolvere robot ma è anche vero che si tratta di tutt'altra storia. Siamo al top dell'ingegneria in fatto di robot aspirapolvere: Dyson 360 Eye vede dove pulire e non solo.



Se vi interessa il prodotto vi comunico che i lettori del mio blog possono richiedere un offerta vantaggiosa per l'acquisto del   robot Dyson 360 Eye può essere acquistato approfittando dell'offerta che troverete nel link a seguire. Cliccateci su vi si aprirà un form che dovrete compilare per ricevere informazioni e prezzi vantaggiosi. 


13 commenti:

  1. sono a favore di tutto ciò che ci semplifica la vita e ci fa risparmiare tempo, credo che sia il miglior uso che si possa fare della tecnologia!

    RispondiElimina
  2. Io uso il classico irobot e mi trovo bene ma questo Dyson sembra la fine del mondo!!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero eccellente come robot,per noi casalinghe è essenziale per le pulizie di casa.

    RispondiElimina
  4. Ne voglio uno assolutamente! Sarebbe davvero troppo comodo e mi risparmierebbe tanto lavoro

    RispondiElimina
  5. Ma che bello, io e mio marito ne vogliamo acquistare uno ma siamo confusi perché ce ne sono davvero tanti in commercio. Questo mi sembra che si differenzi dagli altri, vado sul sito a leggere la scheda tecnica

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi piccoli robot ti aiutano con le pulizie di casa e poi diciamoci la verita' sono anche belli da vedersi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alcuni sono proprio belli hanno un design eccellente

      Elimina
  7. Amo queste invenzioni innovative!Dyson mi sembra utilissimo nel quotidiano, mi farebbe risparmiare tanto tempo e fatica! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Giorgia prodotti di elevato livello come questo ti garantiscono pulizie accurate in minor tempo

    RispondiElimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Post più popolari

GDPR INFORMATIVA

L'e-mail da voi utilizzata per commentare gli articoli nel blog è celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi potete commentare in anonimo e che è unicamente Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog. Per commentare in anonimo trovate l' opzione nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la
PRIVACY POLICY E GDPR

Torna alla home