zanox

venerdì 27 gennaio 2012

San Valentino: pensieri originali per un giorno speciale (poesie)

San Valentino è alle porte e non hai ancora pensato a come organizzarlo?
  Immersi negli impegni quotidiani manca il tempo per pensare il lavoro, la famiglia, i figli, magari lo studio,  sapersi organizzare diventa talvolta molto difficile...

Pensa però come sarebbe bello avere tutte le informazioni ed i consigli su come trascorrere la sera del 14 febbraio, idee regalo, ricette per una seratina romantica, cartoline da inviare con frasi di auguri selezionate. Nel web si trova proprio di tutto con estrema semplicità.

Si può organizzare un San Valentino classico con cenetta romantica e regalino, oppure inventarsi qualcosa di originale, magari un viaggio per due in una meta lontana al caldo dei Caraibi, o in alternativa un week end alle porte della vostra città, magari in un bel centro benessere,non sarebbe male un bel week end  in  una delle capitali europee più interessanti e romantiche, Londra, Parigi, sono perfetta, non da meno la bella Barcellona.
Tra le proposte in circolazione trovate week end in barca a vela, vacanze nei più bei fari del mondo con il mare che vi gorgoglia intorno, ma se amate le cose semplici e non avete una grande disponibilità, potete organizzare una cenetta romantica a lume di candela un regalino semplice con relativo biglietto d'auguri seguito magari da una bella rosa rossa che in quest'occasione va benissimo sia per una lei che per un lui, e il gioco è fatto.
Tra i regali potete sceglierne a centinaia basandovi sulla vostra disponibilità economica e in relazione ai gusti del vostro patener, se amate le sorprese eccentriche, e il vostro patner ama  gli oggetti d'arredo, potrete puntare su qualcosa di unico e  particolare, come una poltrona o un divanetto a forma di mano, un lume.
Se avete a che fare con uno/a sportivo, un regalo inerente alla suo sport preferito andrà benissimo, se invece il vostro lui/lei ama leggere o adora i film, un bel libro o un dvd faranno al caso vostro, se adora il cibo regalategli una cenetta particolare in un ristorante di alto livello culinario, se invece ama la musica o il teatro gradirà di sicuro 2 biglietti in regalo per il suo cantante o attore preferito, infine se ama gli animali, un bel cucciolo lo farà sicuramente felice.
Il regalo che classicamente si tende a fare per San Valentino è in "oro", per ovvi motivi anche qui dobbiamo conoscere profondamente i gusti della persona a cui è destinato onde evitare errori, un orologio, un anello, magari il primo anello quello che suggella il nostro amore nei confronti dell'altro...un'idea si sicuro effetto specie sulle donne.
Qualunque regalo decidete di fare ricordatevi di acquistarlo con il cuore e spinti dalla voglia di porgere qualcosa che affascinerà il nostro compagno/a, cercate di non fare le cose "tanto per farle", ma se proprio non avete una buona idea, vi consiglio di portare il vostro patener in giro per la città, tra le vetrine ed i locali, cercate semplicemente di cogliere ciò da cui è attratto, se siete dei buoni osservatori e ascoltatori non vi rimarrà difficile interpretare i suoi gusti.
Per quanto riguarda le donne, se il patener vuole sorprenderla senza troppa fatica, basterà fargli recapitare, la mattina del 14 Febbraio, un bel mazzo di fiori (non necessariamente rose), e aggiungere, in serata un piccolo presente (profumo, biancheria intima, cioccolatini, cinema o teatro per due) e avrete fatto felice la vostra compagna. Non dimenticate un bel bacio e un "sentimento sincero" varrà più di mille regali.


Poesie romantiche:
Amare
Noi
Per sempre

  

2 commenti:

  1. week end in barca a vela mi piacerebbe, ma ai tripici... qui si muore di freddo
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai Tropici?... la vedo proprio bene

      Elimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...