zanox

giovedì 20 settembre 2012

Samba fit e Sentao nuove tendenze della "Zumba"


                                          Samba fit                 

E' esplosa con fragore dirompente da qualche anno la Zumba una disciplina che fonde esercizi ginnici con musiche caraibiche e danza, ora è la volta dei ritmi provenienti dal Brasile, spopola la Samba Fit, energica, solare contagiosa, divertente ma anche faticosa.
La nuova discipina che combina il Samba con esercizi aerobici nel quale se si presta attenzione si ritrovano movenze derivanti dall'afro giamaicano presenti nell'attuale dancehall e elementi del reggaeton moderno uniti a passi e musiche tipiche del Samba.


Samba fit



                                                                   Sentao


Un'altra variante della Zumba è il Sentao, associato a ritmi molto coinvolgenti  si avvale per molti esercizi di tonificazione, dell'ausilio di una sedia,  una new fitness coinvolgente ed allegra che aiuterà a bruciare i chili di troppo accumulati durante le vacanze, ottenendo una buna tonificazione della struttura muscolare.

Ti potrebbe anche interessare:

Zumba
Dancehall
Scuola salsa cubana

2 commenti:

  1. interessantissimo il tuo blog,mi sono unita cosi non perdo il contatto!spero ti faccia piacere e se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna ok passo a trovarti ma ti avverto :-) io ho altri 6 blog :-)

      Elimina

Lasciate un commento: Grazie :-)!!!

Follow by Email

V. B. lw

buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...